mercoledì 15 ottobre 2014

La vaca mora

Sarò anche un'inguaribile sognatrice, 
ma sono convinta che...
 se si potesse ripristinare a scopo turistico...
 




4 commenti:

  1. Perchè no? Potrebbe essere una bella realizzazione intercomunale di volontari, amanti della Vaca Mora. Questi hanno ritrovato una vecchia carrozza che, presto, si potrà vedere a Canove, dietro la locomotiva esistente. Una voltà la strada ferrata ripristinàta, i turisti potrebbero salire sul trenino con la bici, a Cogollo. A Canove prendono la bici, scendono per la strada di San Pietro, si collegàno alla pista ciclabile, ormai portata a termine, della Val d'Astico e.... ritorno a Cogollo. What else ?

    RispondiElimina
  2. Sognare è ancora una delle poche cose che abbiamo ancora gratis. Sogna Carla sogna, mi sa che anche questo resterà solo un sogno specialmente di questi tempi che soldi non ce ne sono! Però sarebbe bello, altrochè se sarebbe bello! Un'attrativa non da poco, strano che in altopiano non ci pensino per rilanciare un turismo in forte decadenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, soldi ce ne sono anche in questi tempi, ma sono tutti nelle tasche di pochi ricchi, nei paradisi fiscali, sottratti al Fisco.
      http://espresso.repubblica.it/affari/2014/07/31/news/nell-arcipelago-delle-monete-virtuali-i-paradisi-fiscali-puntano-sui-bitcoin-1.175140

      Elimina
  3. sarebbe bello rimetterla sui binari?

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...