Ma Alago è un fotografo? Che belle chiare che sono le sue foto sulla natura. Bravissimo! Deve sapere che qualcuna la scarico per metterla nella schermata del pc. Lei vedo che ci blocca dei momenti meravigliosi della natura che noi nemmeno vediamo perchè presi dalla fretta e dal menefreghismo. Grazie.
Tutti a dire "CHE BRAO CHE BEI" Ma c'e' qualcuno che si e' chiesto che tipo di uccelli sono e a che ordine appartengono e come si chiamavano in dialetto .Ho detto "si chiamavano" perché purtroppo penso che alcuni non abbiano mai visto queste creature.ALAGO scusami non volevo togliere nulla alla tua opera GRAZIE .
Questi sono codirosso spazzacamino. Il primo, con la ruga imbeccata, è il papà maschio. Il secondo, a terra, uno dei piccoli. Terza foto: il piccolo sta ingerendo una farfallina, appena imbeccato dal padre. Quarta foto: ora si godono l'ultimo sole (stava tramontando). Su alla baita Campomolòn. Le passo alla Carla di dimensione adeguata, per chi se le vuole scaricare.
Artista Alago. I colori sono bellissimi.
RispondiEliminaMeravigliosamente meravigliosi!!!!!!!Floriana
RispondiEliminaMa Alago è un fotografo? Che belle chiare che sono le sue foto sulla natura. Bravissimo! Deve sapere che qualcuna la scarico per metterla nella schermata del pc. Lei vedo che ci blocca dei momenti meravigliosi della natura che noi nemmeno vediamo perchè presi dalla fretta e dal menefreghismo. Grazie.
RispondiEliminaTutti a dire "CHE BRAO CHE BEI" Ma c'e' qualcuno che si e' chiesto che tipo di uccelli sono e a che ordine appartengono e come si chiamavano in dialetto .Ho detto "si chiamavano" perché purtroppo penso che alcuni non abbiano mai visto queste creature.ALAGO scusami non volevo togliere nulla alla tua opera GRAZIE .
RispondiEliminaQuesti sono codirosso spazzacamino.
RispondiEliminaIl primo, con la ruga imbeccata, è il papà maschio.
Il secondo, a terra, uno dei piccoli.
Terza foto: il piccolo sta ingerendo una farfallina, appena imbeccato dal padre.
Quarta foto: ora si godono l'ultimo sole (stava tramontando).
Su alla baita Campomolòn.
Le passo alla Carla di dimensione adeguata, per chi se le vuole scaricare.