Ho visto a Dobbiaco che fanno anche noleggio di bici per chi lo desidera. Si potrebbe farlo anche in Val d'Astico. Quando si arriva a Piovene, per quelli stanchi si può fare ritorno con un piccolo pullmann con rimorchio organizzato per determinati giorni ed orari, magari per il sabato, la domenica o giorni particolari nell'anno. Anche per questo intravedo dei posti di lavoro. Odette
Valdastico come Dobbiaco !?!?? Grande idea!
RispondiEliminasi nemmeno al buio non ci somiglia
EliminaNon dico che si deve fare come Dobbiaco. Quando la pista sarà finita totalmente, una o due piccole idee si possono prendere, non pensi cosi Anonymous delle 8.58 ?
RispondiEliminaDiamo per certa la prima idea e cioè il pulmino con annesso carrettino che fa anche rima, la seconda idea quale sarebbe?
RispondiEliminaBasta leggere. Comunque te la dico direttamènte quando vengo in valle, se mi dici come ti chiami.
RispondiEliminaMa sapete dove si trova DOBBIACCO e LIENZ? Siamo lontani dalla vs "Scalcinata" valle anni luce .Meditate gente meditate!!!
RispondiEliminaMi son riletto il post ed effettivamente ci sono giá due idee, la prima affittare le bici e la seconda andare a ritirare le bici a Piovene. La terza potrebbe essere gonfiare le gomme dei ciclisti, la quarta oliare la catena delle bici, la quinta vendere panini ai ciclisti, la sesta massaggiare i muscoli dei ciclisti, la settima fare la foto ricordo ai ciclisti, l'ottava assumere una ragioniera per amministrare i ricavi.....
RispondiEliminavala magnare la torta della Carla, no te ghe mia bisogno de lavorare, ti !
Elimina