sabato 5 luglio 2014

Premiazione

ma di cosa? Qualcuna si riconosce? Che anno? 
Mi sembra ci sia solo un maschietto, quello seduto davanti.
Mi par di riconoscere in mezzo, piegata, la Laura Toldo della Carmelina?
Quella che alza la coppa a dx la Giulia Toldo?
La foto non è chiarissima, ma forse arriveremo al dunque ugualmente.
(by Piero Lorenzi VI)



8 commenti:

  1. Ma secondo voi, come mai nella comunità dei Puffi c'è solo una femmina, Puffetta? Che sia per quello che sono tutti blu? Ody, tu che hai familiarità culturale e/o valpegaroise con Uderso e Peyo, come pensi che sia la faccenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bonorìvo Don!!! E de sabo!
      Desmentegà de tore el tavor alséra?

      Elimina
    2. Vorresti farmi dire, caro Sponcy, che Puffetta è opera di Gargamella, creata per mettere zizania nel gruppo dei bravi Puffi. INVECE, invece, è un Puffo OGM, il più intelligente, quello che sa guidare gli Schtroumpfs, un po semplicioti (blu perchè vuol dire uno che non ha esperienza), un vero CHEF ! Se vogliamo andare per questa strada, guarda Biancaneve + sette nanni. Perchè una sola Biancaneve, Whitesponcy ?

      Elimina
    3. snowwhite è il pusher. 6 nani drogati e dipendenti.Cucciolo cocainomane.La strega, l'unica buona che voleva disintossicarli con le mele.

      Elimina
  2. Intanto Carla gli uomini sono due: il piccoletto davani biondino è il fratello del sindaco, dietro in piedi sembrerebbe Luciano Pesavento, tutto a destra in piedi la Giuzi, tutta a sinistra in piedi la compianta maestra Ivana. Le altre non conosco.

    RispondiElimina
  3. dimenticavo quasi per certo la marcia delle contrà

    RispondiElimina
  4. da destra in piedi Francesca Ninato,terza da dx Mara (nipote Olimpia),Giulia Toldo,Raffaella Lorenzi,Cristiana Sberze,Micaela Lorenzi,Mariadaniela Spagnolo,terza da dx seduta Sonia Caldognetto,Greta Lorenzi,Laura Toldo,il maschio Alessandro Toldo,gli altri non li riconosco confermo marcia delle contrà anno credo 84/85

    RispondiElimina
  5. La bambina piccola, seminascosta da Laura, è Federica Lorenzi, Nella fila in mezzo, l'ultima seduta a destra, è sua sorella Maddalena. Alla sua sinistra c'è Marianna Lucca, gemella di Giulia, seduta davanti a Laura. Vicino a lei c'è Samanta "Piona", di Montebello. Marcia delle Contrà, gruppo "Drive In", anno 1985 o 1986. Io c'ero!!!

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...