Leonardo Buonaterra è il nome d'arte di Leonardo Longhi ed abita a Pedemonte.
E' il figlio di Franco Longhi, (a cui fra l'altro assomiglia moltissimo) che molti di voi ricorderanno senz'altro perchè gestiva la pompa di benzina al Ponte Maso, prima di Aureliano.
www.leonardobuonaterra.com trovate scritto:
Leonardo Buonaterra è nato il 18 agosto 1982 e usa la Voce per portare un pensiero, scava nella memoria della gente comune, cerca il sapore antico, il sapore semplice delle cose, collega le sue visioni usando l’arte del suono. Osserva la natura, le persone e prende spunto per i suoi viaggi, per le sue canzoni, ama definirsi sognatore, questo lo porta a vedere oltre, crede fortemente nel potere della Musica, considera la Vita come qualcosa di straordinario e certamente lontana dal semplice fatto di esistere.
Nel suo sito trovate anche i testi delle canzoni.
Lo trovate pure su facebook e youtube.
Conosevo so pupa, ma lu mai visto e gnanca no saevo che el fa el cantante. deso lo so. Auguri par la cariera Leonardo che te ghissi tante sodisfasion!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAnche in Valle dell'Astico ci sono sorprese piacevolissime, bravo Leonardo ....e vaiiiiiiiii !
RispondiEliminaSegnalate sempre le buone cose che ci sono in Valle. Se è vero che fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce, fatela emergere questa foresta, la rete serve anche a questo. Non conosco questo ragazzo, ma non posso che fargli tanti auguri per tanto successo!
RispondiEliminaCarissima Carla il testo di questa canzone sembra fatto a misura del nostro colloquio di oggi..........avanti con le emozioni!!!!!!Floriana
RispondiElimina