A me ghevo desmentegà e te lo ghè fato ti. Grassie e me scuso con tutti, (el Sera el gà saltà el pasto par el gusto de apostrofarme! :-))) ------------- la vecchiaia cari... la vecchiaia che avanza a passo sostenuto... APPROPOSITAMENTE...............QUANDO RIAPRITE LA BOTTEGA???
non saprei quanta gente, Sera penso sappia qualcosa, non avrà visto il commento per non rispondere. Per quanto riguarda la sua fondazione non ho idea ma mi piace pensare che siano stati gli Elfi di gran burrone. alla fine come tutte le cose di un certo periodo lontano o si trovano dati nelle diocesi oppure poco o niente. Per esempio a me piace la storia medioevale, dell basso in particolare.tutti i libri si basano su poche fonti per lo più' ecclesiastiche o di libri contabili,sempre gestiti dal clero.
Imperiale!
RispondiEliminac'e' anche la baita di caturnica famiglia. devo scrivere al catorno di spicciarsi a riaprire il blog casottano.
RispondiEliminaEh ma Carla, no te si mia tanto brava a rubare: gavevo scritto che la foto de Belfiore la xe de Silvio Bottene, chel la ga scattà a gennaio 1969...
RispondiEliminaBravo Nicolò mi hai preceduto nel precisare la paternità della foto. A Cesare quel che è di Cesare.
RispondiEliminaA me ghevo desmentegà e te lo ghè fato ti. Grassie e me scuso con tutti, (el Sera el gà saltà el pasto par el gusto de apostrofarme! :-))) ------------- la vecchiaia cari... la vecchiaia che avanza a passo sostenuto...
RispondiEliminaAPPROPOSITAMENTE...............QUANDO RIAPRITE LA BOTTEGA???
guardando l'Astego fresco de fora letto, oso dire fine anni 60, cmq bella sta foto complimenti
RispondiEliminaPedroooooooooooooooooooo
Eliminate sì in abiòco come mì.............. varda che Nicolò el lo gà scrito sora 1969 :--)))
El muto che ciama el sordo parché el monte nela machina guidà dal'orbo.
EliminaMa quanta gente viveva a Belfiore nel periodo di maggior presidio? si sa quando è stata fondata e da chi?
RispondiEliminanon saprei quanta gente, Sera penso sappia qualcosa, non avrà visto il commento per non rispondere. Per quanto riguarda la sua fondazione non ho idea ma mi piace pensare che siano stati gli Elfi di gran burrone.
Eliminaalla fine come tutte le cose di un certo periodo lontano o si trovano dati nelle diocesi oppure poco o niente.
Per esempio a me piace la storia medioevale, dell basso in particolare.tutti i libri si basano su poche fonti per lo più' ecclesiastiche o di libri contabili,sempre gestiti dal clero.