Sempre piu' degradato, con l'avanzata del bosco verso le case inarrestabile , con le strade sempre piu' invase da erba e rovi Veramente che tristezza !!!!!!!!!!!!!
Qualche albero e un po' di verde in mezzo alle case (orti, giardini, cespugli fioriti) lo renderebbe piu' bello e attraente (anche qualche bancarella...), certo , bisogna tenere pulito e ordinato il tutto, di chiunque sia la competenza; ma spero che il lamento sul bosco non sia un'assist alla Amm.ne Comunale per tagliare e tagliare piante, "deforestare" per cementificare o asfaltare, come succede nella piu' parte delle Amm.ni Comunali della ns. Regione specie se rette da una certa parte politica molto piu' sensibile al calcestruzzo e alle mega-strutture piuttosto che ad arte, turismo, recupero e valorizzazione del del territorio.
L'Amministrazione Comunale non ha nessuna competenza in questo senso, sta solo nei proprietari a dover tener pulito ma purtroppo la noncuranza ed il menefreghismo prevale. Basta pensare a quanto è successo a Gino & C. quando hanno pulito i sentieri e sfortunatamente sono passati per una proprietà privata.... ogni ulteriore commento è superfluo.
Se vuoi i miracoli ti devi recare a Padova, troverai una basilica e se sei fortunato potresti trovare uno che si chiama Antonio. Lui e' molto attrezzato in questo genere di cose e già' che ci sei fatti anche benedire che forse ne hai bisogno.
lasciate stare i Santi e l'amministrazione. Tutta la giungla che ci sta fagocitando non è del "comune" ma ha dei proprietari molti dei quali vivono in paese. Il comune puo' fare qualcosa ? Certo , obbligare i proprietari a tenere pulito il fondo , come lo stanno facendo altri comuni a noi vicini.
Ben detto! e che il comune faccia pagare l'IMU maggiorata ai non residenti, così imparano ad andare via dal paese e pagare l'Imu all'avversario!!!! e quelli all'estero, che ragalino la casa ai vuccuprà che sono senza, così si liberano anche loro dalle tasse, e i vuccumprà ci pensano loro a sfasciare le case, così sono inagibili e non pagano l'Imu manco loro!!!
Che tristezza vedere il nostro paese morire ogni giorno di più...:((
RispondiEliminaSempre piu' degradato, con l'avanzata del bosco verso le case inarrestabile , con le strade sempre piu' invase da erba e rovi Veramente che tristezza !!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaQualche albero e un po' di verde in mezzo alle case (orti, giardini, cespugli fioriti) lo renderebbe piu' bello e attraente (anche qualche bancarella...), certo , bisogna tenere pulito e ordinato il tutto, di chiunque sia la competenza; ma spero che il lamento sul bosco non sia un'assist alla Amm.ne Comunale per tagliare e tagliare piante, "deforestare" per cementificare o asfaltare, come succede nella piu' parte delle Amm.ni Comunali della ns. Regione specie se rette da una certa parte politica molto piu' sensibile al calcestruzzo e alle mega-strutture piuttosto che ad arte, turismo, recupero e valorizzazione del del territorio.
EliminaL'Amministrazione Comunale non ha nessuna competenza in questo senso, sta solo nei proprietari a dover tener pulito ma purtroppo la noncuranza ed il menefreghismo prevale. Basta pensare a quanto è successo a Gino & C. quando hanno pulito i sentieri e sfortunatamente sono passati per una proprietà privata.... ogni ulteriore commento è superfluo.
EliminaPer fortuna abbiamo una nuova amministrazione! Che bravi!
RispondiEliminaCredo che San Piero è ridotto così a causa delle persone come te!
EliminaSe vuoi i miracoli ti devi recare a Padova, troverai una basilica e se sei fortunato potresti trovare uno che si chiama Antonio. Lui e' molto attrezzato in questo genere di cose e già' che ci sei fatti anche benedire che forse ne hai bisogno.
RispondiEliminaAh bene, ne avete bisogno di santi, tanti, non solo di santantonio...
Eliminalasciate stare i Santi e l'amministrazione. Tutta la giungla che ci sta fagocitando non è del "comune" ma ha dei proprietari molti dei quali vivono in paese. Il comune puo' fare qualcosa ? Certo , obbligare i proprietari a tenere pulito il fondo , come lo stanno facendo altri comuni a noi vicini.
EliminaBen detto! e che il comune faccia pagare l'IMU maggiorata ai non residenti, così imparano ad andare via dal paese e pagare l'Imu all'avversario!!!! e quelli all'estero, che ragalino la casa ai vuccuprà che sono senza, così si liberano anche loro dalle tasse, e i vuccumprà ci pensano loro a sfasciare le case, così sono inagibili e non pagano l'Imu manco loro!!!
EliminaChi è l'avversario ?
EliminaRIDICOLI!!!!!! I boschi e terreni vari che circondano il paese sono di proprietà del comune?????
RispondiEliminaNol suga!
RispondiEliminabion chel piova deppì, cussi vien dò anca el Piovàn e anca el prevosto!
EliminaQuanti Sanpieroti per il mondo, lo sapete ?
RispondiElimina