Ecco l'errore storico, non si tratta di Valdastico, ma di San Pietro:, infatti Valdastico era, ed è il Comune formato da 4 Frazioni, (ora 3) e San Pietro ancorchè capoluogo ne è una delle Frazioni Comunali.
Nella Frazione di San Pietro c'era e c'è la SEDE del Comune di Valdastico nel territorio orografico di SAN PIETRO, dunque nella tabella tabella la scritta doveva essere SAN PIETRO (comune di Valdastico) errore che ancora adesso si rifa, Forse per questo che è sempre colpa dei Sampierotti, - che brava gente.
Che nostalgia, ma la fontana e la tabella me le ricordo pure io, le piante no. Che data avrà questa foto? Grazie
RispondiEliminaBel giachtéla, ciò, ..elegante.
RispondiElimina
EliminaEcco l'errore storico, non si tratta di Valdastico, ma di San Pietro:, infatti Valdastico era, ed è il Comune formato da 4 Frazioni, (ora 3) e San Pietro ancorchè capoluogo ne è una delle Frazioni Comunali.
Proprio saccente! Sel comune gheva sede a S.Piero, a Sanpiero i scrivea VALDASTICO tele tabele!
EliminaNella Frazione di San Pietro c'era e c'è la SEDE del Comune di Valdastico nel territorio orografico di SAN PIETRO, dunque nella tabella tabella la scritta doveva essere SAN PIETRO (comune di Valdastico) errore che ancora adesso si rifa, Forse per questo che è sempre colpa dei Sampierotti, - che brava gente.
EliminaA proposito di brava gente...
Eliminabella la fontana,
bravi a chi ha fatto una banca al suo posto...