lunedì 15 settembre 2014

Cimitero

Ieri, facendo il giro del cimitero, ho notato che dove hanno installato i piccoli loculi per le ossa e le ceneri, la porta era aperta e ho dedotto che i lavori sono finiti. Sono ritornata per fare queste foto e portare la cosa a vostra conoscenza. Non so se a Forni e Pedescala abbiano fatto la stessa cosa. Se qualcuno mi informa, mettiamo anche quelle foto, grazie.

4 commenti:

  1. La precedente amministrazione aveva in programma di farlo, ma a Pedescala mi hanno detto che il problema era dove collocarle. Io penso che, siccome tutti i cimiteri hanno una cappella, anche se nelle frazioni è più piccola, si potrebbero fare un minor numero di loculi per le ceneri.La cremazione è una cosa che si sta diffondendo anche da noi, ma se uno che lo desidera non ha un posto, come fare? Spero li facciano anche negli altri cimiteri.

    RispondiElimina
  2. L'ex sindaco e la sua corte, discriminavano anche verso i trapassati.
    Loculi a San Pietro e a Forni e Pedescala, nisba.
    Anche per questo, democraticamente, sono stati invitati a farsi da parte.

    RispondiElimina
  3. Ma questi lavori chi li ha fatti, il comune?
    E se sì quanto sono costati?
    Erano proprio indispensabili considerata la situazione finanziaria del comune?
    Qualcuno mi può rispondere?

    RispondiElimina
  4. Tenti che magari no sipia cassete de sicuressa par imbusare i schei dela cava. Epò pai ossi no serve gnanca pì le cassete, tarè che tra poco che pensarà bortolo.

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...