Passeggiando per la ciclabile, all'imbocco della strada che porta a Barcarola, (strada dei Masi dopo il ponte di Pedescala)ho notato che sul bordo strada erano stati abbandonati pezzi di una camera da letto (suppongo): una lunga e stretta specchiera, tre cassetti, vari pezzi che avrebbero dovuto essere gettati negli appositi contenitori. O forse è qualcuno che viene da fuori comune? Mah.. il fatto è che, il giorno dopo sono tornata sul luogo per fotografare e... sorpresa! Qualcuno aveva portato via i cassetti, forse gli servivano! Era il 16 agosto 2014 e oggi, 2 settembre, i pezzi abbandonati sono ancora lì, sul ciglio della strada sterrata. No comment.
Lucia Marangoni
Inciviltà o pigrizia? La madre è inciviltà, la figlia è pigrizia.
RispondiEliminaUn passante
Lucia, non è da te essere pessimista. Potrebbe infatti trattarsi di un primo abbozzo di Bed & Breakfast, intanto il bed, poi forse seguirà anche il breakfast. Se prossimamente noterai delle bricioline, oppure qualche scuelòto de cafè sbecà tratolà, vorrà dire che ho visto giusto. D'altra parte anche la ciclabile è in abbozzo, quindi non si può pretendere tutto subito, diamo tempo al tempo. Anche il fatto che qualcuno abbia prelevato i cassetti è positivo, tanto lì non servivano un cassettino.
RispondiEliminaSempre simpatico, caro Don! Vedremo gli sviluppi, ciao!
RispondiEliminaTutti sanno che c'è un'isola ecologica in Valdastico ?
RispondiEliminaMolto probabilmente lo sanno ma visto le risposte che a volte si ricevono potrebbe essere motivo di questi abbandoni dove non si dovrebbe
Elimina