Truta, prendi il tempo di leggere questi precetti :
Trova il tempo.. Trova il tempo di pensare, Trova il tempo di pregare, Trova il tempo di ridere, è la fonte del potere, ed il più grande potere sulla Terra è la musica dell’anima. ( Madre Teresa di Calcutta)
Coloro che fanno l’uso peggiore del tempo sono i primi a lamentarsi della sua mancanza (Jean de la Bruyère)
Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. .. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no? ( Robert Kennedy)
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo ma da quello che crediamo vero e invece vero non è ( Marc Twain) Può darsi che non siate responsabili della situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiare ( M L King)
Ed infine : La persona che dice che una cosa è impossibile non dovrebbe interrompere la persona che lo sta facendo ! Siamo capace di cambiare ? Lo dovremmo all'avvenire ! Grazie Carla
Non voglio deluderti, voglio dire che due ore sono troppe perché ci siano persone che le abbiano filate a disposizione. Bisognerebbe cercare di ottenere il risultato con un impegno minore, il tempo ognuno lo ha come lo ha; così penso che più di uno "salti" il post, che così diventa poco fruttifero. Spero di essermi spiegato.
Ma Carla ha visonato due ore?
RispondiEliminaSì, ce l'ho fatta perchè senza interruzioni. So che le lungaggini non sono gradite, ma può darsi che qualcuno...
EliminaTruta, prendi il tempo di leggere questi precetti :
EliminaTrova il tempo.. Trova il tempo di pensare, Trova il tempo di pregare, Trova il tempo di ridere, è la fonte del potere, ed il più grande potere sulla Terra è la musica dell’anima.
( Madre Teresa di Calcutta)
Coloro che fanno l’uso peggiore del tempo sono i primi a lamentarsi della sua mancanza
(Jean de la Bruyère)
Alcuni uomini vedono le cose per quello che sono state e ne spiegano il perché. .. Io sogno cose che ancora devono venire e dico, perché no? ( Robert Kennedy)
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo ma da quello che crediamo vero e invece vero non è ( Marc Twain)
Può darsi che non siate responsabili della situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiare ( M L King)
Ed infine : La persona che dice che una cosa è impossibile non dovrebbe interrompere la persona che lo sta facendo !
Siamo capace di cambiare ? Lo dovremmo all'avvenire !
Grazie Carla
Non voglio deluderti, voglio dire che due ore sono troppe perché ci siano persone che le abbiano filate
Eliminaa disposizione. Bisognerebbe cercare di ottenere il risultato con un impegno minore, il tempo ognuno lo ha come lo ha; così penso che più di uno "salti" il post, che così diventa poco fruttifero. Spero di essermi spiegato.