mercoledì 24 settembre 2014

Ricordando il dr. Ernesto Stefani

Trovo bellissima la foto con il caro Armando (mi manca tanto) - nella seconda vediamo a dx sempre il dr. Stefani, poi dietro Gianni campanaro, Lidio Lucca postìn, Alessi Nerino, Placido Fondasi, mi pare Bepi tapùni, un Botti, avanti quelli più bravi di me...

(le foto me le ha prestate il figlio Riccardo che ringrazio)

10 commenti:

  1. Bela copiéta ciò. A girimu in tanti quel giorno a Vicensa, da tuta la Vale. A me ricordo del Merlo militare e colè tornà dal Don, ma Ciaci andove galo fato l'alpìn, intela Monte Rosa?

    RispondiElimina
  2. Quante facce note!bella esperienza l'adunata a Vicenza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che di adunate non te ne intendi in quanto la foto riguarda l'Adunata di Firenze del 1975

      Elimina
    2. Fiorenzo mio bello, quella sotto è evidentemente riferita all'adunate nazionale del 1975 a Firenze, c'è anche scritto nell'angolo in alto, ma la prima è quella sezionale del 1972 a Vicenza. Smentisca chi può.

      Elimina
    3. Rispondo a Fiorenzo:si capisce benissimo che l'adunata è Firenze 1975,ma essendo un po' più giovane ricordo quella di Vicenza!per non parlare poi quella di Asiago!

      Elimina
  3. No ve digo mia ndò calè el Don!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto anch'io. Non ha cambiato !

      Elimina
    2. DON stavolta te la ghe fata grossa!!!!!!

      Elimina
    3. Dar taüfl schaist herta at an groas hauf! (fattela tradurre dall'Andrea, dato che lassù stanno armeggiando col mucchio grosso).

      Elimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...