ma sempre contro mister alago?anche fosse lavoro di ruspa come scrive lei è fatto bene. si ricordi che il mondo gira e non si può fermare, il passato e il presente non esistono anche solo dire la parola adesso. siamo già avanti nel futuro. Non si offenda ma cosa tenta di salvare in valle ? già è tutto cosi compromesso e squallido ( cito per esempio la strada che porta in altopiano. piena di erbacce e abbandonata come fosse in albania. la zona dietro la chiesa ecc. ecc.) e alla fine son sicuro che i primi a provare la nuova autostrada sarete voi e con un sorriso diabolico direte....ghetu visto che beloo .
Pata negra visto che a tuo parere le cose in valle sono compromesse allora avanti e compromettiamo anche la salute. Se fino ad oggi le braghe le abbiamo solo calate, adesso le buttiamo pure via ! La strada per l'altopiano l'ho fatta ieri, piu che decorosa. riguardo il confronto con l'Albania ......velo pietoso.
La strada che porta in altopiano(penso,si intenda quella dai Costa a Castelletto)è stata pulita recentemente (non tutta)speriamo si arrivi fino in cima!qui credo e mi auspico ci sia una collaborazione tra i due comuni,molto importante,in quanto frequentata da molti non solo per chi va a funghi o caccia o al mercato di Asiago ma anche per chi la percorre per andare al lavoro.
Potete dire ciò che buono vi sembra, ma Alago è una persona onesta, istruita ed intelligente che vede più lontano dell'estremità del suo naso ed il suo interesse personale. Non conta né il suo tempo né il suo denaro per aiutare chi soffre e ha bisogno.
Il lago di Scanno, appartenente per tre quarti al comune di Villalago e per un quarto a quello di Scanno, si trova in Abruzzo, nell'alta valle del fiume Sagittario, originatosi per una frana staccatasi dal monte Genzana, tra 12.820 e 3.000 anni fa[1], che ha sbarrato il fiume Tasso.
ANONYMUS DEL 28/9 delle 11.36 e delle 17.11 Risposte da Pulitzer a Pata Negra, se posso modestamente contribuire,una volta il comune di Rotzo provvedeva alla manutenzione della strada dalla metà in sù. Felice serata
lavoro di ruspa?
RispondiEliminama sempre contro mister alago?anche fosse lavoro di ruspa come scrive lei è fatto bene. si ricordi che il mondo gira e non si può fermare, il passato e il presente non esistono anche solo dire la parola adesso. siamo già avanti nel futuro. Non si offenda ma cosa tenta di salvare in valle ? già è tutto cosi compromesso e squallido ( cito per esempio la strada che porta in altopiano. piena di erbacce e abbandonata come fosse in albania. la zona dietro la chiesa ecc. ecc.) e alla fine son sicuro che i primi a provare la nuova autostrada sarete voi e con un sorriso diabolico direte....ghetu visto che beloo .
RispondiEliminaCioè, faccio una domanda, perchè non conosco il posto, e disturbo una "pata negra"? Mah...
EliminaPata negra visto che a tuo parere le cose in valle sono compromesse allora avanti e compromettiamo anche la salute. Se fino ad oggi le braghe le abbiamo solo calate, adesso le buttiamo pure via !
EliminaLa strada per l'altopiano l'ho fatta ieri, piu che decorosa. riguardo il confronto con l'Albania ......velo pietoso.
La strada che porta in altopiano(penso,si intenda quella dai Costa a Castelletto)è stata pulita recentemente (non tutta)speriamo si arrivi fino in cima!qui credo e mi auspico ci sia una collaborazione tra i due comuni,molto importante,in quanto frequentata da molti non solo per chi va a funghi o caccia o al mercato di Asiago ma anche per chi la percorre per andare al lavoro.
EliminaPotete dire ciò che buono vi sembra, ma Alago è una persona onesta, istruita ed intelligente che vede più lontano dell'estremità del suo naso ed il suo interesse personale. Non conta né il suo tempo né il suo denaro per aiutare chi soffre e ha bisogno.
RispondiEliminaGente, guardate come la natura ci dice il suo amore. Non ha parole ma il cuore si !
RispondiEliminaNilooooo... aiutami! Dimmi dov'è sto posto che non mi ricordo più la località. E dimmi se è naturale o l'han creato appositamente.
RispondiEliminaIl lago di Scanno, appartenente per tre quarti al comune di Villalago e per un quarto a quello di Scanno, si trova in Abruzzo, nell'alta valle del fiume Sagittario, originatosi per una frana staccatasi dal monte Genzana, tra 12.820 e 3.000 anni fa[1], che ha sbarrato il fiume Tasso.
EliminaEcco, come era il laghetto dei Sella!
EliminaANONYMUS DEL 28/9 delle 11.36 e delle 17.11
RispondiEliminaRisposte da Pulitzer a Pata Negra, se posso modestamente contribuire,una volta il comune di Rotzo provvedeva alla manutenzione della strada dalla metà in sù. Felice serata