giovedì 26 marzo 2015

STRAJE 1 - by i ragazzi del luppolo -


 (Stefano Giacomelli per la parte tecnica)
la seconda parte il 28 marzo

13 commenti:

  1. Bellissimo filmato, grazie a chi l'ha realizzato Mi sono commossa nel vedere/sentire l'Argia che purtroppo è andata avanti troppo presto

    RispondiElimina
  2. Molto commovente, ha ragione Renata, la mia carissima amica Argia se ne è andata troppo presto, da ragazza era anche una brava parrucchiera e la sua bontà non aveva limiti.Io la ricorderò sempre e non potrò dimenticare quelle quattro sane risate che ci siamo fatte l'estate scorsa assieme alla Gina, non le vedevo entrambe da almeno quarant'anni ma quando ci siamo incontrate è stato come se ci fossimo lasciate il giorno prima. Complimenti ai giovani che si occupano degli anziani portando loro un poco di allegria!!!!!!! Floriana

    RispondiElimina
  3. Incantevole, queste persone riescono a dipingere le nostre anime....

    RispondiElimina
  4. Bravissimi gli attori che si sono prestati a regalarci momenti della loro vita, bravissimi anche i realizzatori per la preziosità dell'argomento e la qualità delle immagini, ottimo lavoro, grazie

    RispondiElimina
  5. Bravissimi ragazzi. Sono contento di aver rivisto mia zia in gran forma. Avete fatto un grande lavoro perche' per loro la solitudine e' una prigione a cielo aperto, e la cosa peggiore per un anziano e' di non essere acoltato.

    RispondiElimina
  6. Bravi e cari. Un pecà farghe domande in italiàn e che ili risponde in italiàn par creansa. Un giorno questi suoni saranno perduti. Bella comunque l'iniziativa.

    RispondiElimina
  7. Quanta tenerezza in quei volti! Bravi ragazzi, bravissimi.

    RispondiElimina
  8. Che tristezza invecchiare...Bel lavoro ragazzi, commovente....

    RispondiElimina
  9. Varatì anca el Remo, ciò. Vara che belo vispo che l’è. Caro el Remo chel para ancora la barca co la stessa grinta luminosa de stiani. Ciò, steténti …quando élo chei gén a intervistame anca mi, sti tusi chìve del Lupolo?? Dixighe chei vegne su col Bepìti, tarè che a ghinò da contarghe….A femo altro che straje!

    RispondiElimina
  10. A son onora' del 'invito Don. Ma a go' da vegner su a intervistarte o quei del Lupolo i ga' da intervistarne tuti e do, perche' a seconda della scelta a me ritrovo con trente ani de meno o trenta di pi'.

    RispondiElimina
  11. Bepiti, no sta farge tante domande, ciàpeghe rento!

    RispondiElimina
  12. Complimenti!!!Veramente complimenti per questa bellissima carrellata di ospiti con esperienze e soprattutto grande trasparenza e forza d'animo!!!Bravissimi ottimo lavoro!!!Grandi esempi a disposizione di tutti!!

    RispondiElimina

La vignetta