Pur organizzata "last minute" è riuscita molto bene la serata di "fora febràro" alle Rive Sante a suon di tamburi e sassofono... Un grazie a Daniele, Ivan, Michele, Marco, Riccardo, Gino, Marie Jeanne e a tutti quelli che a vario titolo si sono prodigati per la buona riuscita della serata che ha visto la partecipazione di una trentina di Persone. Da sperare che l'appuntamento sia anche per l'anno prossimo, magari in gara con le altre Contrade di San Piero come era usanza un tempo... e ci si godeva con poco... anche vedere chi lo faceva più alto...
Anca el fora ferbàro pop e scavejòn, ciò, questo ne mancava. D'altra parte biòn anca saérse agiornare, vero.
RispondiEliminaChe bello Carla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se sapevo venivo su. Anche con i tamburi e il sassofono? Deve essere stato stupendo come attorno ai falò di quando eravamo giovani al mare d'estate in spiaggia. A me piace tanto sentire suonare il sassofono amo la musica jaz. Bravi continuate cosi. Posso chiedere chi è che suona il sassofono? ciao
RispondiEliminaCiao Heidi, quello che suona il sassofano è Marco figlio di Daniele
EliminaChe ricordi, grazie a tutti quelli che han lavorato. Penso che sarebbe da mantenere vivissima questa tradizione perchè oltre a divertirsi e a far divertire sarebbe un buon sistema per bruciare tutte le sterpaglie di quando si puliscono almeno i sentieri. Si porta tutto in un posto stabilito e il falò di febbraio sistema tutto.
RispondiEliminaQuesta è una proposta sensata!!! Si eviterebbero tutti i falò che quasi quotidianamente si vedono in valle, alla faccia dell'aria pulita.
RispondiEliminaForza gente che mi pare che il paese riprenda un po fiato. qualcosa di una roba qualcosa di un'altra forse qualcosa si muove. e ringraziamo tutti quelli che fanno.
RispondiEliminaBellissimo! Me vien in mente quando se faxeva fora febraro ! La gara fra contra' a chi che faxeva el fogo pi alto! Vedo i me coscri Carlo e Ivan in primo piano ! Bravi bravissimi tutti!!!!
RispondiEliminaVarda che zé Michele ;-)))
EliminaChe bello manteniamo le tradizioni
RispondiElimina