Sospettavo da un po' di tempo che, tra il pezzo da novanta assurto con successo e con merito alle alte gerarchie ecclesiali e la bella giovane bionda DXE, ci fosse del tenero. Avete visto il furtivo bacio tra i due?
:-D Una versione alquanto "drole" del tango, ma da me e il Cavalier Don Sponcio non poteva uscire nulla di diverso, n'est-ce pas? Don Sponcio, meglio che rispolveriamo i passi perchè rivederci mi ha fatto venire una grande nostalgia....2012!!! :-( Una confidenza a Catone: mai stata bionda. Trattasi di una parrucca indossata per mettere in evidenza il nero elegante del Don.
Brava DIXI, dopo avere tirato in ballo S.E. (Sua Emy) cerca di mantenerlo sulla pista ! C'è qualche passo nuovo di milonga che potrebbe piacere al Maestro : il gancio, il voleo, la sacada, la calesita, la colgada. Ho visto che conosce già la mascherata, la scapata, la spadata ecc.....Vai, vai, vai !
Un bel complimento alla bellissima tanguera DXE .Per quanto riguarda "EL TANGUERO" ecco svelata la vera identita' di DON SPONCIO alias DIEGO ARMANDO MARADONA alias EL PIBE DE ORO ecc ecc. Nessuno immaginava di averlo fra i nostri simpatici FOLLOWERS.
Ben velà ciò, anca questa me toca védare! Come figura non ci siamo proprio, come agilità men che manco, comunquemente apprezzo la buona volontà e la compagna che mi avete assegnato.
Sospettavo da un po' di tempo che, tra il pezzo da novanta assurto con successo e con merito alle alte gerarchie ecclesiali e la bella giovane bionda DXE, ci fosse del tenero.
RispondiEliminaAvete visto il furtivo bacio tra i due?
Oddioooo spetta che dal PC dell'ufficio non riesco a vederlo.......
RispondiEliminaMa te lavori, o fai la furbastra?
Elimina:-D Una versione alquanto "drole" del tango, ma da me e il Cavalier Don Sponcio non poteva uscire nulla di diverso, n'est-ce pas?
RispondiEliminaDon Sponcio, meglio che rispolveriamo i passi perchè rivederci mi ha fatto venire una grande nostalgia....2012!!! :-(
Una confidenza a Catone: mai stata bionda. Trattasi di una parrucca indossata per mettere in evidenza il nero elegante del Don.
Brava DIXI, dopo avere tirato in ballo S.E. (Sua Emy) cerca di mantenerlo sulla pista ! C'è qualche passo nuovo di milonga che potrebbe piacere al Maestro : il gancio, il voleo, la sacada, la calesita, la colgada. Ho visto che conosce già la mascherata, la scapata, la spadata ecc.....Vai, vai, vai !
EliminaTi avevo immaginata bionda e il Don rossiccio, color cardinalizio. Scusami, tu dici che indossavi una parrucca, ma è proprio vero?
EliminaUn bel complimento alla bellissima tanguera DXE .Per quanto riguarda "EL TANGUERO" ecco svelata la vera identita' di DON SPONCIO alias DIEGO ARMANDO MARADONA alias EL PIBE DE ORO ecc ecc. Nessuno immaginava di averlo fra i nostri simpatici FOLLOWERS.
RispondiEliminaCerto Don che a stazza stai bene, ma quanto ad agilità sei invidiabile!!!
RispondiEliminaBen velà ciò, anca questa me toca védare! Come figura non ci siamo proprio, come agilità men che manco, comunquemente apprezzo la buona volontà e la compagna che mi avete assegnato.
RispondiEliminaeh, na compagna così... tuti quanti, anca mi, vara!
Elimina