Caro Bortoletto ma chi ti credi di essere??? Saremo anche valligiani, ignoranti ma uniti ti abbiamo fermato! Per quel che mi riguarda i tuoi auguri puoi infilarteli nel c..o Ciao ciao
Ma perche' siamo cosi', dobbiamo essere obiettivi e coerenti. Questa lettera era ed e' giusto che sia stata fatta. Come giustamente ha detto l' anonimo di ieri e' arrivata con qualche settimana di ritardo, per fortuna, se no non saremmo qui a cantar tanta vittoria. Dobbiamo capire e comprendere che ci sono anche quelli favorevoli e sicuramente avranno le loro convinzioni, che non spetta ne a me ne a nessuno di noi giudicarli. Abbiamo vinto una battaglia ma non certamente la guerra. Questa non sara' piu' nel ns territorio ma sicuramente vicino a noi. Quindi dobbiamo restare ancora piu' uniti e combattivi di prima. Perche' se qualche comune vicino a noi accettasse queste condizioni, non solo avremmo perso la guerra, ma saremmo piu' che rovinati perche' avremmo gli stessi problemi ma con non piu' i vantaggi economici. Sottovalutare il nemico e' il peggior sbaglio che si possa fare, come essere sicuri delle ns forze. Sicuramente il sig. Fassa nella prossima battaglia nel prossimo comune non fara' gli stessi errori commessi con noi. La lettera aperta sara' consegnata alle famiglie prima della raccolta firme e sicuramente sopportata anche da un comitato dei pro, allora ne vedremo delle belle purtroppo.
Io sono convinto che la maturità e consapevolezza di una Comunità non si farà così facilmente convincere dal fassa sulla bontà di un calcificio. Anzi , troverà subito ancora maggiori ostacoli poiché ora la gente ne è già informata. Io mi chiedo, ma perché tanta insistenza in valle ? IL fatto è semplice. Ovunque tenti di trovare un sito, la popolazione si ribella. Costui è convinto dell'ignoranza dei valligiani, come lui stesso descrive, pertanto vuole dimostrare, anche a se stesso , che i soldi e io potere è nelle sue mani . Povero illuso. Io gli consiglio, non solo di cambiare provincia ma addirittura regione.
an. del 20 h 2030 Caro anon. , mi stai incuriosendo , se sei così sicuro, ti sarei grato se tu fossi più esplicito se sei a conoscenza di fatti concreti. grazie
Se pensano che per ingrassare i loro interessi privati, calpestano la decisione di un'Amministrazione Comunale e la volontà popolare, credo , debbano farsi un serio e responsabile esame di coscienza. I nostri interessi privati, ( che sono pubblici ) sono quelli di garantirci la salute e l'ambiente .
Caro Bortoletto ma chi ti credi di essere??? Saremo anche valligiani, ignoranti ma uniti ti abbiamo fermato! Per quel che mi riguarda i tuoi auguri puoi infilarteli nel c..o Ciao ciao
RispondiEliminaInsomma, chi fosse nel furgoncino a distribuire questo lercio documento, non si sa?
RispondiEliminaMa perche' siamo cosi', dobbiamo essere obiettivi e coerenti. Questa lettera era ed e' giusto che sia stata fatta. Come giustamente ha detto l' anonimo di ieri e' arrivata con qualche settimana di ritardo, per fortuna, se no non saremmo qui a cantar tanta vittoria. Dobbiamo capire e comprendere che ci sono anche quelli favorevoli e sicuramente avranno le loro convinzioni, che non spetta ne a me ne a nessuno di noi giudicarli. Abbiamo vinto una battaglia ma non certamente la guerra. Questa non sara' piu' nel ns territorio ma sicuramente vicino a noi. Quindi dobbiamo restare ancora piu' uniti e combattivi di prima. Perche' se qualche comune vicino a noi accettasse queste condizioni, non solo avremmo perso la guerra, ma saremmo piu' che rovinati perche' avremmo gli stessi problemi ma con non piu' i vantaggi economici. Sottovalutare il nemico e' il peggior sbaglio che si possa fare, come essere sicuri delle ns forze. Sicuramente il sig. Fassa nella prossima battaglia nel prossimo comune non fara' gli stessi errori commessi con noi. La lettera aperta sara' consegnata alle famiglie prima della raccolta firme e sicuramente sopportata anche da un comitato dei pro, allora ne vedremo delle belle purtroppo.
RispondiEliminaIo sono convinto che la maturità e consapevolezza di una Comunità non si farà così facilmente convincere dal fassa sulla bontà di un calcificio. Anzi , troverà subito ancora maggiori ostacoli poiché ora la gente ne è già informata. Io mi chiedo, ma perché tanta insistenza in valle ? IL fatto è semplice. Ovunque tenti di trovare un sito, la popolazione si ribella. Costui è convinto dell'ignoranza dei valligiani, come lui stesso descrive, pertanto vuole dimostrare, anche a se stesso , che i soldi e io potere è nelle sue mani . Povero illuso. Io gli consiglio, non solo di cambiare provincia ma addirittura regione.
EliminaCaro anonimo non andra' molto lontano te lo assicuro........
Eliminaan. del 20 h 2030
EliminaCaro anon. , mi stai incuriosendo , se sei così sicuro, ti sarei grato se tu fossi più esplicito se sei a conoscenza di fatti concreti. grazie
Solo il tempo ci dira' tutto. Intanto stiamo ben seduti e tranquilli, sicuri che un diniego di un consiglio comunale sia la parola fine a tutto.
EliminaSe pensano che per ingrassare i loro interessi privati, calpestano la decisione di un'Amministrazione Comunale e la volontà popolare, credo , debbano farsi un serio e responsabile esame di coscienza. I nostri interessi privati, ( che sono pubblici ) sono quelli di garantirci la salute e l'ambiente .
Elimina