lunedì 29 dicembre 2014

Disagi per la neve

ERRATA CORRIGE:
In riferimento al post di ieri in merito ai problemi di sgombero neve nelle strade comunali si vuole precisare che con la ditta Marangoni c'era stato un accordo ufficioso e non ufficiale pertanto ci si vuole scusare con la sopracitata ditta di quanto era stato scritto.
Oggi comunque si è trovato l'accordo ufficiale sempre con la stessa ditta per il supporto ai nostri operai in caso di neve.
Grazie e ci scusiamo ancora dei disagi avuti.


Cari concittadini, ci scusiamo dei disagi avuti da ghiaccio e neve di ieri sera e di questa mattina. Ci sono state alcune strade che non si sono riuscite a pulire, altre in cui si è arrivati a pulirle solo ieri a tarda ora.
Vogliamo spiegare che la causa di ciò sono stati dei problemi del tutto inattesi che tutti assieme si sono presentati.
1- La rottura quasi immediata ieri di uno dei tre mezzi comunali, nonostante la nostra premura di revisionarli, trovandoci cosi a pulire le strade di tre comuni con solamente i due mezzi restanti, avendo per di più uno dei tre operai in stato di malattia.
2- Il probema maggiore si è avuto dalla mancanza della ditta Marangoni, alla quale era stato affidato l'incarico di sgombero neve, trammite delibera di giunta, per una durata di ben tre anni. Ieri però la ditta non era disponibile perchè impegnata in altri incarichi di sgombero neve.
Stiamo procedendo ora con il rilascio di sale e ghiaino nelle strade più pericolose per poi procedere allo sgombero di qualche strada non ancora spalata.
Scusandoci ancora per il disagio, vi auguriamo una buona domenica.
Grazie

AMMINISTRIAMO INSIEME LISTA GIOVANI DA FACEBOOK

12 commenti:

  1. Desso a Marangoni deghe la medaja, e anca l'aumento! e dontèghe un cotrato da 30 ani!

    RispondiElimina
  2. purtroppo la ditta Marangoni ha fatto il passo più grosso della gamba quindi come il proverbio che dice chi mangia troppo può anche ingozzarsi quindi fa una bella indigestione al contrario del personale dei Comuni è sempre molto competente nei mezzi e con i mezzi che si trovano

    RispondiElimina
  3. Una amministrazione comunale che non riesce ad assumersi le proprie responsabilità e le scarica sempre sugli altri.....vergogna!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è il caso di dire: che scivolone!!!!

    RispondiElimina
  5. Persona Presente a Sé Stessa29 dicembre 2014 alle ore 16:45

    Ma quante risate ci fanno e ci faranno ancora fare tra volantini ed errori?

    RispondiElimina
  6. Ma quanti stolti abitano a valdastico che sono solo capaci a puntare il dito e a far sterili polemiche? fate ridere

    RispondiElimina
  7. anonimo 29/12 - 17,22 Sono d'accordo con te

    RispondiElimina
  8. Ma ci siete o ci fate?. quelli di valdastico sono proprio Stolti? se il varsoro è passato dopo la nevicata 9 ore dicasi nove ore dopo, e poi gli amministratori ci scrivono una letterina d'amore, guardate che la luna di miele presidenziale in america dura 100 giorni, noi siamo fuori tempo massimo niente scuse con marangoni che poi
    non è il solo palaneve del vicentino grazie a dio
    il Signore Gesù Bambino ci ha fatto una grazia guai se continuava a nevicare, carissimi giovani basta palle oppure LARGO AI VECCHI.

    RispondiElimina
  9. Sempre colpa degli altri.
    In una azienda se le cose non vanno è colpa della regia, non degli operai.
    Adesso dovranno chiamare un esperto per capire come fare.
    Fortuna loro che è nevicato poco e che la gente è in ferie.

    RispondiElimina
  10. Trovo alquanto ridicolo polemizzare per qualche cm di neve che il giorno dopo dalle strade era anche via. Siamo peggio dei Romani che per 2 cm di neve fanno una tragedia. Il più delle volte chi polemizza non si prende la briga di prendere la pala in mano per spalare la neve davanti casa sua ma aspetta gli operai del Comune o Marangoni. Secondo me sono i soliti che si sono anche lamentate delle strade sporche ma che non spazzano mai davanti la loro casa.

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo, per chi è sempre pronto solo a criticare mi sto chiedendo come mai nessun commento sulla consegna dei panettoni e sul Consiglio Comunale dei Ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché si presenta come un discutibile teatrino. Sulle cose importanti... sorvoliamo.

      Elimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...