In questi giorni di pioggia torrenziale i fotografi si sono precipitati al Gorgo per scattare immagini suggestive. Grazie Claudio per regalarci queste inquadrature magiche. Ah il Gorgo! Che meraviglia! Nei pomeriggi delle domeniche d'estate il Gorgo era (e forse lo è ancora) il nostro "fuoriporta" delle gita di gruppo. E' anche un angolo di natura dove rifugiarsi per qualche ora di relax (il nostro colle dell'Infinito).
E allora aggiungi anche la mia: Il Gorgo è un posto spettacolare e anch'io mi sono sempre chiesto come mai non lo hanno mai messo in luce. Potrebbe essere una fonte di turismo locale. Dobbiamo coltivare quello che abbiamo e non c'è solo il Gorgo che potrebbe prestarsi a un po' di turismo popolare, tanti altri posti si potrebbero valorizzare basta volerlo.
In questi giorni di pioggia torrenziale i fotografi si sono precipitati al Gorgo
RispondiEliminaper scattare immagini suggestive. Grazie Claudio per regalarci queste inquadrature
magiche. Ah il Gorgo! Che meraviglia! Nei pomeriggi delle domeniche d'estate il Gorgo
era (e forse lo è ancora) il nostro "fuoriporta" delle gita di gruppo. E' anche un angolo di natura dove rifugiarsi per qualche ora di relax (il nostro colle dell'Infinito).
La meraviglia delle meraviglie, ma non valorizzata come meriterebbe. Diciamo sempre le stesse cose, ma è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE allora aggiungi anche la mia: Il Gorgo è un posto spettacolare e anch'io mi sono sempre chiesto come mai non lo hanno mai messo in luce. Potrebbe essere una fonte di turismo locale. Dobbiamo coltivare quello che abbiamo e non c'è solo il Gorgo che potrebbe prestarsi a un po' di turismo popolare, tanti altri posti si potrebbero valorizzare basta volerlo.
RispondiElimina