Per festeggiare le centomila visite pubblichiamo una vignetta di alcuni commentatori storici.
Le Signore, un po' vergognose di questa ciurma, hanno preferito farsi immortalare nelle sembianze di simpatici animaletti.
La scenetta è un po' arcana, ma può darsi che troviate indizi sufficienti ad identificarne qualcuno, .... magari chessò, .. un Lino, un Piero, un Phil, ... chissamai anche uno Sponcio.
Gino pare sia quello al centro con basettoni e bombetta; si è messo in ghingheri per l'occasione, perché lui detesta stare a capo scoperto. Vedete che accarezza con orgoglio il pilastro del Blog che ha contribuito a piantare.
Il cagnolone leccoso rappresenta i molti commentatori anonimi.
uhm vediamo un po' con la lente: Lino è quello in vestaglia d'armellino che pare dica: presente! Gino in bombetta british e Nico con la dolcevita nera, quello col libro di traco e la barba Maurizio, quello vicino al cane Piero, Germano il primo a destra con Lucia, Gianni quello sotto il braccio alzato di Lino, sotto al libro Floriana e Carla durante lo scatto era in ritirata.
RispondiEliminaE' troppo forte!!! Ma dove le vai trovare tutte queste idee Carla!!!! Riesci sempre a farci ridere oltre che emozionare, Floriana
EliminaAh pulito ciò, chive i pretende de farme la vigneta, dal'altra parte i me acusa de vilipendio, lora ve comunico uficialmente che Sponcio se ritira in meditazione spetando tempi migliori.
RispondiEliminaNon so perchè, ma Sponcio mi ispirerebbe o quello sotto il 100K o quello a colori a sinistra SUPERCIUK. Bello SUPERCIUK quale nickname!
RispondiEliminaSponcio non riesco ad inquadrarlo: a volte mi pare serio, a volte RC, spesso prende per il C!
Dai Sponcio ora non fare il permaloso TI PREGO RITORNA!