Caro il mio spiritoso, dall’ora del post credo tu ti sia svegliato da poco e gli occhiali non li hai ancora messi. Se noti sotto la locandina c’è la precisazione dell Carla che specifica come all’ora del mio post non si capiva cosa voleva dire la locandina.
A me la locandina sembra chiarissima: c'è una foto aerea di Forni ed è scritto chiaramente che si tratta di un libro e dove si svolge l'evento. Prima di criticare bisogna forse avere la pazienza e l'umiltà di leggere bene.
Ma cosa é, un libro ,una serata, dove come quando ?
RispondiEliminaOcchiali?
RispondiEliminaCaro il mio spiritoso, dall’ora del post credo tu ti sia svegliato da poco e gli occhiali non li hai ancora messi. Se noti sotto la locandina c’è la precisazione dell Carla che specifica come all’ora del mio post non si capiva cosa voleva dire la locandina.
RispondiEliminaMamma mia! Sempre a spunciarve!
RispondiEliminaA me la locandina sembra chiarissima: c'è una foto aerea di Forni ed è scritto chiaramente che si tratta di un libro e dove si svolge l'evento. Prima di criticare bisogna forse avere la pazienza e l'umiltà di leggere bene.
RispondiEliminaAnonymous del 13 gennaio ha ragione. La prima foto che fu pubblicata era quella della copertina del libro, poi è stata sostituita dalla locandina.
EliminaInteressante questo libro (per quelli che l'hanno già comprato e letto)
RispondiElimina