Ho appena ricevuto da VODAFONE questo messaggio che non riesco a capire.
Qualcuno più in bolla della sottoscritta verrebbe in soccorso?
Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica
e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive
sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e
si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane.
La tua spesa
complessiva annuale non cambia.
Il numero dei rinnovi mensili della tua
offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun
rinnovo aumenterà dell'8,6%.
Per conoscere i dettagli delle modifiche,
le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro
operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il 42590 o vai
su voda.it/informa
tuto come prima, madama la marchesa...
RispondiEliminaCon la nuova legge tutte le compagnie telefoniche sono obbligate a rinnovare il contratto ogni mese e non ogni 28 giorni. Quindi i rinnovi diventano 12 e non 13 come prima. Ma per non perdere il tredicesimo contratto hanno aumentato dell' 8,6% così da non perdere gli introiti anche se sono diventati 12.Fatta la legge trovato l'inganno. ..
RispondiEliminaOK mi confermate quanto era riuscita a capire.
RispondiEliminaSicchè ora ogni ricarica che fino a marzo sarà di 10€ poi diventerà di 10.86
...seghevussenavoltacheisedàlasapasùparipìe... ;-)
Non è proprio vero che rimane tutto come prima...
RispondiEliminaPerché se ad esempio prima avevi 1000’ ogni 4 settimane, ora li avrai ogni mese, ovvero li dovrai far bastare per un po’di più (2-3 giorni). Un peggioramento limitato, ma non certo un miglioramento.
Vuoi risparmiare?? Vai a prenderti una sim in un negozio di frutta e verdura gestito da pakistani ( o del bangladesh.. non li so distinguere...) a Thiene. Non hai il 4g e se sopporti qualche piccolo inconveniente in più, spendi la metà ;-)