Antonella Toldo mi segnala questa (nuova?) iniziativa di Pedescala. Appendere in bacheca i COMPLEANNI DEL MESE dei residenti! Sicuramente per avere una motivazione aggiuntiva per aggregare, per sentirsi più "famiglia"...
Prendendo lo spunto da qualche altra realtà ;-) mi verrebbe da suggerire che verso la fine di ogni mese, nel Portico del Campesan... potrebbe essere l'occasione per una serata a tema e festeggiarli tutti.
È vero bellissima idea. Bravi
RispondiEliminaCiao Carla, tanto per sicerarmi, hai l'ok dei festeggiati di gennaio per pubblicare tale lista leggibile da tutto iil mondo?
RispondiEliminaSinceramente NO.
EliminaNon ho visto necessità di pormi il problema. Non sto vedendo dove esso possa annidarsi.
C'è solo il giorno e il mese e nemmeno l'anno. Poi penso che se sono esposti in bacheca a Pedescala, chi ha avuto la lodevole iniziativa, abbia già provveduto a chiedere. E' vero che Pedescala non è il mondo, ma prova a spiegarmi quale può essere il problema, il danno alla persona, la violazione della privacy se Johnny di Los Angeles, piuttosto che James di Melbourne o Igor di Nikolajevka o Pedro di Buenos Aires leggesse questo innocuo post. GRAZIE.
Se i ghe regala qualcossa, tarè chei taxe, ... sonò i xe aca boni a farte causa.
EliminaAlora no biognaria publicare gnanca la pigrafe, datosi che l'interessato/a el saria un fià intrigà a dare el consenso.
Perché hai paura che tutti sappiano la tua età caro an.
RispondiEliminaBasta con questa storia della privacy! ! ! ! ! ! Io non vedo niente di male nel fatto che sia stato pubblicato questo elenco,anzi lo trovo molto carino e d'aiuto per chi non si ricorda mai il compleanno di qualcuno. Bravo
RispondiEliminaLe intenzioni erano di massimo rispetto..
RispondiElimina