redicoli i primi a provarla con le vostre vecchie e inquinanti scatole di metallo con le ruote sarete voi, vecchi che non volete capire che il mondo va avanti
Filosofo ha sbagliato a far di conto, eravamo in 501. C’era pure l’Ei che, meditabondo, era rannicchiato nella parte bassa della carriola, intento a rimuginare sulla stupidità umana o, meglio, sul perché qualche brav’uomo valligiano appoggi acriticamente la realizzazione del budello viario.
Anonimo delle ore 11:43. Sei patetico ma questo si giustifica nella scarsa generosità di madre natura, nel dotarti di scarsa materia grigia. Mi dispiace e sono in pena per te.
Caro Don il G.d.V. è il giornale della ns provincia, me se ne vede bene di stare con noi contro quest'opera. Esce raramente con un'articoletto perchè deve, ma come hai visto mette subito un articolo a fianco a pro.
Non possiamo neanche condannarli i giornali poiche' ricevono dal governo una montagna di soldi senza averne diritto. Loro sono vittime del sistema, tranne pochi, che sopravvivono , grazie alle copie vendute.
Hai ragione da vendere anonimo delle 15.33 un colpo al cerchio e uno alla botte e l'articolo sopra ne è la prova lampante, così si disorienta il lettore.
redicoli i primi a provarla con le vostre vecchie e inquinanti scatole di metallo con le ruote sarete voi, vecchi che non volete capire che il mondo va avanti
RispondiEliminaQualche volta i vecchi capiscono e scrivono meglio dei giovani.
EliminaE anche la grammatica la conoscono meglio.
EliminaFilosofo ha sbagliato a far di conto, eravamo in 501. C’era pure l’Ei che, meditabondo, era rannicchiato nella parte bassa della carriola, intento a rimuginare sulla stupidità umana o, meglio, sul perché qualche brav’uomo valligiano appoggi acriticamente la realizzazione del budello viario.
RispondiEliminaToh! Si è fatto vivo G.M.F.
RispondiEliminaAnonimo delle ore 11:43.
RispondiEliminaSei patetico ma questo si giustifica nella scarsa generosità di madre natura, nel dotarti di scarsa materia grigia. Mi dispiace e sono in pena per te.
Il G.d.V. è una istituzione benemerita, se non altro perché è l'unico strumento che ti permette di capire se sei ancora vivo oppure no.
RispondiEliminaCaro Don il G.d.V. è il giornale della ns provincia, me se ne vede bene di stare con noi contro quest'opera. Esce raramente con un'articoletto perchè deve, ma come hai visto mette subito un articolo a fianco a pro.
RispondiEliminaNon possiamo neanche condannarli i giornali poiche' ricevono dal governo una montagna di soldi senza averne diritto. Loro sono vittime del sistema, tranne pochi, che sopravvivono , grazie alle copie vendute.
EliminaHai ragione da vendere anonimo delle 15.33
Eliminaun colpo al cerchio e uno alla botte e l'articolo sopra ne è la prova lampante, così si disorienta il lettore.
E poi dicono che la stampa è libera in Italia.
RispondiElimina