domenica 12 novembre 2017

- 2 - Lo Stato paga l'asilo e libera i fondi per frana e ferrata


6 commenti:

  1. Farsi f@@@@@e da chi è più intelligente ed astuto è meno avvilente? Forse sì...
    In ogni caso sotto c'è chi crapula!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xavutu, belo, .. astuta o meno che sia la parte attiva, è pur sempre un'operazione che storicamente ha trovato anche parecchi accondiscendenti.

      Elimina
    2. Rispondevo ad un altro sulla vagonata precedente...me tuito par chi?
      Gavì coltivà valtri, dela prima fila, l'Andreotti della Valle

      Elimina
    3. Topo Tip, .. ti sento un po' troppo concitato, tento ale coronarie.

      Elimina
    4. No caromio...se non sono scoppiate prima, penso che, da quella parte, non mi capiterà
      la sorpresa... però.. tessè...i traditori son molti, i vigliacchi non si contano, pochi i sani ed onesti...che poi davvero gli parte l'embolo!

      Elimina
  2. Cambio discorso: oggi ho partecipato al funerale di Rino De Rosso, molti presenti, anche colleghi del figlio Enrico. E' stato demoralizzante vedere ancora una volta gli operatori addetti alla tumulazione , non so quale sia l'esatta definizione, sporchi nell'abbigliamento e poco curati nell'aspetto. Il cimitero, come ci ha ricordato don Sergio, è un luogo sacro, e penso che quelle persone non sarebbero mai entrate in chiesa in quelle condizioni.
    Ma nel contratto che il comune ha stipulato con questa società è lasciato libero arbitrio al numero ed alle condizioni degli addetti? Nessuno verifica se viene rispettato quanto concordato? Povera valle....

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...