Se volere è potere, quante piccoli cambiamenti sarebbero possibili anche nel nostro paese con un pò di accordo e disponibilità ad aiutare e fare qualcosa ma vedo che è un pò difficile. Peccato veramente, è l'unione che fa la forza.
Valà belo, ca schersavo. Antevoré mia ca dispresse el caro Edo, vero? A so ben che l'è na forsa dela natura. Co la me testa e le so gambe a farissimu tabàco. D'altra parte non c'è da niente da meravigliarsi che un serpente s'inerpichi con la coda.
Dove si forma una '' ghiacciaia ''' in Valle come impresso nelle foto. Veramente spettacolare !!!!
RispondiEliminaIn Pissavacca a San Piero. La strada che porta a Castelletto, dopo la strada che gira per contra' Fozati a sx.
RispondiEliminaChe meraviglia!!! Piano piano i nostri posti suggestivi vengono fuori!! :-)
RispondiEliminaPeccato che il meteo......ci regali solo acqua!
Quando faceva piu freddo cerano eccome e che belli adesso meno perchè è piu caldo d'inverno ma d'estate è freshissimo.
RispondiEliminaSe volere è potere, quante piccoli cambiamenti sarebbero possibili anche nel nostro paese con un pò di accordo e disponibilità ad aiutare e fare qualcosa ma vedo che è un pò difficile. Peccato veramente, è l'unione che fa la forza.
RispondiElimina...A xe bon anca el gato de tiràrse su par la sòga. A no xe via valido un segàto che dòpara el sogàto invesse del sapìn.
RispondiEliminaDon, voio essere sincero; mi non me tacaria su par quela coda gnanca par tuto l'oro del mondo !!!!
EliminaValà belo, ca schersavo. Antevoré mia ca dispresse el caro Edo, vero? A so ben che l'è na forsa dela natura. Co la me testa e le so gambe a farissimu tabàco. D'altra parte non c'è da niente da meravigliarsi che un serpente s'inerpichi con la coda.
Elimina