domenica 22 febbraio 2015

La Bady de Sponcio


Quando una persona la si può solo immaginare, ognuno la "pensa" a modo suo. 
Ecco allora che qualche Follower ama anche sbizzarrirsi ad inviarmi delle simpatiche foto. C'è anche però chi pensa, non solo al reverendo, ma anche alla sua "Bady". 
Questa foto mi è arrivata con queste righe accompagnatorie:
Carla proponi sul blog questa foto della Bady che, sfinita di sentire il don, si sta ricaricando le pile nel giardino nelle ore di libertà pomeridiane...

8 commenti:

  1. Ma dico io, e la privacy? Lo sa questa poveretta di essere bersaglio su questo Blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe esserne invece orgogliosa di aver raggiunto , in un attimo, tanta celebrità.!!

      Elimina
    2. Per me è inglese, basta guardare i calzini e i pantaloni , alla zampa da elefante , tipo Beatles.

      Elimina
  2. Piano, piano, si scopre l'identità del curato.
    Lo si deve prendere dal punto debole, pardon, dal sesso debole.

    RispondiElimina
  3. Certo gente che siete di coccio, eh! Ma vi pare che l'appisolata signora in effige abbia il physique du rôle? Si vede chiarissimamamente che è una WASP e inavezza alle crudità dell'assistenza. Per fare la bady bisogna essere almeno: PCPП (Pумяный Славянский Pумынский Православный).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. varda ti !!!!!!! i te ga' ciapa' proprio par un poro can .Vol dire che nissuni ga' capio ancora de che stofa xe fato el GRANDE VECIO"viagra a parte"tutto a posto???

      Elimina
    2. Cio', Augustus,pinsitu chel fusse proprio vecio el nostro DSK, (Don Super Kiss)? Intanto el va sercare la "crème de la crème" rumena...furbo,lu!

      Elimina
    3. NO NO !!!!! no son miga mi ca penso chel fusse un poro vecioto xe i altri elo el xe anca massa in forma ste tente donzelle a girarghe tropo arente el xe come l'idra dale 7 teste.

      Elimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...