martedì 3 febbraio 2015

Gli scatti di Alago - il cardellino -


Devo fare un applauso ad Alfredo per le foto che spesso m'invia da condividere con voi tutti. Sono veramente belle e nitide che si guardano piacevolmente. Gli ho anche chiesto: ma dove fai ste belle foto? E lui: un fungaròlo te dìselo andò che ghe zé i porcini?

6 commenti:

  1. Carla, Alago è una specie di "Horse Whisperer", uomo che sussurra non ai cavalli, come nel film, ma agli uccelli ! Quando lo vedono con la Panasonic DMC Lumix FZ200 gli uccelli si fermano come stregati, il cardellino, testa in giù, la poiana con la zampa in aria, la balia nera con l'ape in becco.
    Bravissimo Alago !

    RispondiElimina
  2. Quando uno è un artista, non ci sono confini che limitano la loro bravura e fantasia. Bravo!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' la passione che fa venir bene le cose che si fanno. Bravo Alago. Mai vista una nitidezza simile e dovresti avere anche tanta pazienza nel cogliere "quell'attimo".

    RispondiElimina
  4. Proprio belle queste foto del cardellino sull'acero.
    Stai all'occhio che con segugio.it ci sono diversi fotografi concorrenti che potrebbero contenderti gli appostamenti. Io come fotografo non valgo niente, ma vedo con piacere che in Valle ci sono parecchi artisti.

    RispondiElimina
  5. Forse bisogna essere tipi molto obiettivi per riuscire a fare foto così.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...