ha ragione Anonymous, pare proprio un raponzolo di roccia, ne ha tutte le caratteristiche anche se, appunto, sembra impossibile sia riuscito a fiorire lungo l'Astico, ma qualche seme può esserci arrivato..è fiore abbastanza "solitario", protetto (quindi da non raccogliere) e pure non frequente da trovare. quindi è gioia pure pare di questi incontri! Ada
Basta digitare "Ramponzolo di roccia", vedi che è ben diverso... lo conosco bene il ramponzolo di roccia... se poi fosse un ramponzolo di campo, sai che scorpacciate!
RAMPONZOLO DI ROCCIA
RispondiEliminaFotografato lungo l'Astico?!
Eliminaha ragione Anonymous, pare proprio un raponzolo di roccia, ne ha tutte le caratteristiche anche se, appunto, sembra impossibile sia riuscito a fiorire lungo l'Astico, ma qualche seme può esserci arrivato..è fiore abbastanza "solitario", protetto (quindi da non raccogliere) e pure non frequente da trovare. quindi è gioia pure pare di questi incontri! Ada
RispondiEliminaBasta digitare "Ramponzolo di roccia", vedi che è ben diverso... lo conosco bene il ramponzolo di roccia... se poi fosse un ramponzolo di campo, sai che scorpacciate!
EliminaE' gioia anche rileggere la gentile Ada sul Blog! E anche vedere una cosi' bella foto di un fiore, nitida e dai colori perfetti.
RispondiEliminamerito della natura, ma anche del fotografo che ci mette passione...
Elimina