Temo che l'accordo sia già stato concluso. Hanno già preso contatti con la Regione. Il referendum è solo fumo negli occhi, anzi, un esborso superfluo da parte del Comune.
Hai ragione, dei veri furbastri. Quando ricevono un colpo, si scuotono e si adoperano per mettere in cantiere nuove opere, peraltro già precedentemente finanziate, fanno qualsiasi cosa per rabbonirsi i cittadini a votare si al calcificio alla consultazione, ma la popolazione non è così sprovveduta come loro credono
Dividere e screditare il Comitato contro il calcificio è la prima mossa. I seminatori di zizzania vantano militanza antica e irsuto pelo. Chi farà poi propaganda per il NO? Guglielmi e lasua corte? Toldo e la sua? Tsè! Rispondete a queste domande e avrete la soluzione. L'ingenuo sono io (e Voi) non certamente loro.
Hai ragione Philo ! Saranno pochissimi coloro che trarranno vantaggio dal calcificio, quelli che lo appoggiano potranno solo degustare la qualità della calce, facendo un profondo respiro!!!!!
In vari post ho chiesto che qualcuno mi dicesse da che parte sta la amministrazione precedente, il Toldo e compagnia, riguardo il si od il no al calcificio. Anzi come è di moda adesso: Caro Alberto, Cara Roberta, Caro Sessi qual è il vostro parere riguardo la realizzazione del calcificio. Pochi giri di parole, basta un si od un no. I tempi sono maturi per stare da una parte o dall'altra ed i paesani devono saperlo. Fino ad ora avete esternato sui tempi di esecuzione del referendum, sulla legittimità, sulle quisquilie come direbbe Il grande Totò ma cosa preferite? Se ci sarà il referendum da che parte vi troviamo? Già in un mio post del 5/08/2015 prospettavo che l'amministrazione precedente avrebbe tratto vantaggio dall'inefficienza palese dell'attuale amministrazione senza però dimenticarmi di sospettare delle responsabilità riguardo la realizzazione del calcificio da parte dell'Amministarzione Toldo & C. In conclusione, maldestramente l'attuale amministrazione fa capire da che parte sta, voi fatemi capire da che parte state.
La cosa piu divertente di tutte è che i fondi per queste opere non sono stati trovati dall'attuale amministrazione pero si fan belli con tanto di avvisi appesi nelle pubbliche bacheche....dopo una mesta figura sul progetto cslcificio....quanta tristezza signori
Figura da chiodi tua nonna. Prima di scrivere informati sul perche' hanno spostato il consiglio comunale alla settimana prossima ed avrai una sorpresa. L'ignoranza delle cose non paga mai e la figura da ciodi là fai tu anonimo 28.58.
Ma io non sono così ammanicato con la maggioranza come tu dimostri di essere... Illuminaci allora sul perché è stato rinviato, invece di difendere l’indifendibile... E poi vedremo se sono io che ha fatto la “figura da ciodi”.
Se fanno le cose con evidente incompetenza, dimostrando di non sapere nulla di cosa pubblica, la responsabilità è “solamente” loro.
Anonimo delle 22:08 qui quello che non sa le cose sei proprio tu!il consiglio è stato spostato perche il regolamento deve essere prima votato dalla commissione e poi dal consiglio cosa che non è stata fatta a dimostrazione della piu completa incompetenza dell'amministrazione.....meglio se ti informi tu prima di spararle troppo grosse
Macché sorpresa che si avrà! La sorpresa l’hanno già avuta quelli della maggioranza, allorché hanno scoperto che il regolamento da approvare doveva essere prodotto insieme alla minoranza. Si deve proprio dire che, gli attuali amministratori, totalmente avulsi dalle norme che regolano la pubblica amministrazione, sono capaci solo di una cosa: sparlare impropriamente delle precedenti amministrazioni.
Figura da ciodi ?? C'e' gente che per esserci al consiglio di ieri ha disdetto impegni... altro che figura da ciodi la gente e' stufa di queste prese in giro ! Fra 40 giorni c'e' un referendum nazionale... ovviamente NON hanno colto la palla al balzo per ridurre sensibilmente i costi. Hanno veramente la volonta' di fare questa consultazione ? Ne parlano da... settembre 2014 !
Sembra una barzelletta, ma la realtà, nel Municipio, supera la fantasia. Che si giungesse ad annullare la riunione del Consiglio comunale, regolarmente convocata per discutere su un unico punto all’ordine del giorno, non mi era mai successo di assistere nella mia lunga vita di amministratore della cosa pubblica. Anziché criticare malignamente e fuori tempo l’operato dei precedenti amministratori, l’attuale amministrazione comunale, pur coadiuvata necessariamente da supporti esterni (due ex Presidenti della Comunità Montana, che farebbero migliore figura se pensassero alle cose proprie), dovrebbe premunirsi almeno di predisporre la necessaria documentazione, al fine anche di evitare di far perdere tempo alle persone interessate ad assistere alla discussione. Sembra incredibile che una amministrazione possa arrivare alla riunione dimentica dell’oggetto della riunione stessa, ma, in questa occasione, è successo anche questo. Mal comune, mezzo gaudio!
E' notizia di oggi che si sta pensando all'idea di unire i comuni di Valdagno e Recoaro in unico Comune. Forse è il caso di seguire le loro orme, dato che nelle nostre piccole realtà non si è capaci di "governare".
Ti ringrazio Anonimo 16.38. L'unica perplessità sta nel fatto di pensare a qualcuno veramente "all'altezza" della situazione. Ce ne vuole di buonsenso, trasparenza, lungimiranza! E soprattutto è difficile essere veramente persone "super partes", senza interesse alcuno se non il bene della valle....
E' stato il sior Toldo che invocando l'art.53,54,55 e 56 del regolamento di funzionamento del consiglio comunale e minacciando di fare ricorso al Prefetto ecc.ecc.ecc. ha determinato nella maggioranza la scelta di spostare il consiglio. Questa è la verità. Chiedete un pò al Toldo se non è vero.
Ecco fatto, tanto fiato o meglio scritto per niente. Sono pienamente d'accordo con gli an.13.33 e 16.38, pensate si riuniranno due comuni con un bacino di 33 mila persone e noi siamo qui a discutere su quest o quello con una popolazione di nemmeno 1300 abitanti e con la sicura prospettiva di calo. Ma soprattutto nel capoluogo non ci sentono, perchè perderebbero quel potere che credono di avere e che ha portato solo all'odio fra frazioni. Lo stesso che vedo nei commenti del blog e che porterà alla fine di questo comune.
Prima o poi immagino che questo consiglio comunale avrà finalmente luogo. Invito allora tutti i fervorosi commentatori che invocano lumi sul Blog a parteciparvi e a chiederne conto ai diretti interessati, di maggioranza e opposizione. È il loro dovere istituzionale. Qui non ospiteremo ulteriori pettegolezzi o insinuazioni in merito. Grazie.
Se la minoranza ha minacciato ricorso al prefetto evidentemente è perchè, nel nome della trasparenza, la maggioranza ha tentato un'altra volta di fare cose poco chiare. Se tutto fosse stato regolare e a norma, sicuramente il Segretario Comunale non avrebbe rinviato il Consiglio. Sempre nel nome della trasparenza.
Perché siamo alle solite, caro An. 22.48 non parlare perché l'hai sentito al bar, ma come ha detto Gianni se ti fossi recato in municipio a chiedere spiegazioni non scriveresti tanto per dire qualcosa
La verita' verra' spiegata nel prossimo consiglio fra qualche giorno perche' e' stato proprio il segretario, tra l'altro segretario del comune di Thiene, a consigliarlo, altro che cose poco chiare anonimo 22.48. Sciararse le idee vanti scrivere!
Purtroppo devo dare ragione a quella volpe di Lux. Mia cara Carla quando ci sono argomenti cosi' accesi dovresti limitarti a pubblicare solo i volantini dei vari promotori o consigli comunali, solo per informazione, ma con il divieto di commenti. Per il semplice fatto, che come si può vedere dai commenti qui sopra, che tutti possono insinuare verità solo per sentito dire o inventate a doc per dar contro o diffamare una o l' altra parte, senza nemmeno aversi preso la briga di informarsi dai veri interessati. Cosi' leggiamo di quelle castronerie che nemmeno un futurista e avventurista come Salgari ne sarebbe capace. Ma il vero problema non è tutto questo, ma è che quando qualcuno, informatosi sui fatti, scrive la pura verità e di conseguenza essendo la stessa una, e di conseguenza danneggia una parte questa non viene pubblicata, anche se si sa di questa verità. Vorrei dire dell' altro ma mi scuso per l'ora e semmai ne riparliamo più tardi. Buenas noches
Mi viene in mente un aforisma del solito O. Wilde: Datemi una maschera e vi dirò la verità. Ti pare, caro originalissimo Giuseppe, che il Blog sia di parte? Di parte saranno semmai i commenti, non certo la moderazione. Però è indubbio che come amministratori del Blog, non beneficiando della scienza infusa che invece pare assistere molti altri, ci troviamo in oggettiva difficoltà a moderare la polemica tendenziosa alimentata da TUTTE le parti in gioco. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, tanto per stare nel tema evangelico di questa domenica. Dal Blog possiamo anche eliminare i commenti, se ti fa stare meglio, ma per coerenza dovresti anche girare per i bar e i luoghi pubblici e sorvegliare chi parla a vanvera senza essersi prima informato con precisione della realtà dei fatti, magari consegnandoli una velina, per andare sul sicuro. Salgari, delle cui opere mi sono dilettato in gioventù, non si mosse mai dall'Italia, ma studiò assai approfonditamente i luoghi in cui ambientò le avventure dei suoi personaggi e non mi pare abbia scritto castronerie in merito.
Caro Gianni, grazie per "l'originalissimo", (non so se è un complimento), ma non ho mai detto che il blog è di parte, di sicuro nel moderare i commenti vengono omessi quelli che dicendo la verità vanno a ledere una parte e lascia spazio alle più assurde bugie, insinuazioni, fantasie," chiacchere" da bar. E' vero per coerenza dovrei girare anche per i bar, come dici tu, ma a differenza del blog, di adesso, mi troverei di fronte una persona in carne e ossa con cui posso confrontarmi e non un ANONIMO, che a differenza di come dici tu quella maschera (anonimato) in questo blog viene adoperata non per dire la verità ma a tanti serve proprio per il contrario per dire menzogne, attaccare, sobillare, innescare inutili polemiche, certe volte anche studiate apposta. Per quanto al riferimento a Salgari il mio esempio era, che certi commenti sono delle pure invenzioni, che nemmeno il grande scrittore ne fosse capace, non certo che avesse scritto castronerie. Ciao e buona domenica a tutti
Stranamente nessun commento sulla ispezione delle finanze in municipio. E dite che non siete di parte? Non ci sono parole! Tutti indaffarati a consigliare Guglielmi sul come lasciare l'incarico. Ma,domanda: PERCHE LE FINANZE IN COMUNE?
Tutti gli anonimi che scrivono su questo blog sono bugiardi? Sembra così secondo i commentatori 16.50/15.45/9.47/e 18.10. Ma Io non lo sono, scrivo in anonimato perché in Valdastico non è possibile parlare chiaro e veritiero,non è possibile difendere l'attuale amministrazione, senza rischiare grosso e questa non è democrazia. In questo post ci sono 41 commenti 3 sono firmati (bloggers),38 anonimi o non identificabili,38 BUGIARDI??? Per "le finanze in comune" : a buon intenditor poche parole,se vuoi te la cerchi la risposta facendo 2 calcoli.
Che furbastri, i vol el calcificio a tutti i costi!!!
RispondiEliminaTemo che l'accordo sia già stato concluso. Hanno già preso contatti con la Regione. Il referendum è solo fumo negli occhi, anzi, un esborso superfluo da parte del Comune.
EliminaHai ragione, dei veri furbastri. Quando ricevono un colpo, si scuotono e si adoperano per mettere in cantiere nuove opere, peraltro già precedentemente finanziate, fanno qualsiasi cosa per rabbonirsi i cittadini a votare si al calcificio alla consultazione, ma la popolazione non è così sprovveduta come loro credono
RispondiEliminaEd invece io credo che sia proprio sprovveduta, ed anche preda delle proprie invidie, per cui assecondano quelli dei propri interessi.
EliminaDividere e screditare il Comitato contro il calcificio è la prima mossa. I seminatori di zizzania vantano militanza antica e irsuto pelo.
RispondiEliminaChi farà poi propaganda per il NO? Guglielmi e lasua corte? Toldo e la sua? Tsè!
Rispondete a queste domande e avrete la soluzione.
L'ingenuo sono io (e Voi) non certamente loro.
Hai ragione Philo ! Saranno pochissimi coloro che trarranno vantaggio dal calcificio, quelli che lo appoggiano potranno solo degustare la qualità della calce, facendo un profondo respiro!!!!!
EliminaIn vari post ho chiesto che qualcuno mi dicesse da che parte sta la amministrazione precedente, il Toldo e compagnia, riguardo il si od il no al calcificio. Anzi come è di moda adesso: Caro Alberto, Cara Roberta, Caro Sessi qual è il vostro parere riguardo la realizzazione del calcificio. Pochi giri di parole, basta un si od un no. I tempi sono maturi per stare da una parte o dall'altra ed i paesani devono saperlo. Fino ad ora avete esternato sui tempi di esecuzione del referendum, sulla legittimità, sulle quisquilie come direbbe Il grande Totò ma cosa preferite? Se ci sarà il referendum da che parte vi troviamo? Già in un mio post del 5/08/2015 prospettavo che l'amministrazione precedente avrebbe tratto vantaggio dall'inefficienza palese dell'attuale amministrazione senza però dimenticarmi di sospettare delle responsabilità riguardo la realizzazione del calcificio da parte dell'Amministarzione Toldo & C. In conclusione, maldestramente l'attuale amministrazione fa capire da che parte sta, voi fatemi capire da che parte state.
EliminaLa cosa piu divertente di tutte è che i fondi per queste opere non sono stati trovati dall'attuale amministrazione pero si fan belli con tanto di avvisi appesi nelle pubbliche bacheche....dopo una mesta figura sul progetto cslcificio....quanta tristezza signori
RispondiEliminaStanno godendo dei risultati e sforzi fatti dagli altri .
EliminaLeggo solo ora in bacheca che il Consiglio Comunale è stato rinviato a data da destinarsi.
RispondiEliminaEnnesima figura da ciodi della maggioranza.
RispondiEliminaFigura da chiodi tua nonna.
RispondiEliminaPrima di scrivere informati sul perche' hanno spostato il consiglio comunale alla settimana prossima ed avrai una sorpresa.
L'ignoranza delle cose non paga mai e la figura da ciodi là fai tu anonimo 28.58.
Ma io non sono così ammanicato con la maggioranza come tu dimostri di essere...
EliminaIlluminaci allora sul perché è stato rinviato, invece di difendere l’indifendibile...
E poi vedremo se sono io che ha fatto la “figura da ciodi”.
Se fanno le cose con evidente incompetenza, dimostrando di non sapere nulla di cosa pubblica, la responsabilità è “solamente” loro.
Anonimo delle 22:08 qui quello che non sa le cose sei proprio tu!il consiglio è stato spostato perche il regolamento deve essere prima votato dalla commissione e poi dal consiglio cosa che non è stata fatta a dimostrazione della piu completa incompetenza dell'amministrazione.....meglio se ti informi tu prima di spararle troppo grosse
EliminaMacché sorpresa che si avrà!
EliminaLa sorpresa l’hanno già avuta quelli della maggioranza, allorché hanno scoperto che il regolamento da approvare doveva essere prodotto insieme alla minoranza.
Si deve proprio dire che, gli attuali amministratori, totalmente avulsi dalle norme che regolano la pubblica amministrazione, sono capaci solo di una cosa: sparlare impropriamente delle precedenti amministrazioni.
parole sante 8 marzo 22:08
EliminaE poi c'è gente che ha disdetto impegni per assistere al consiglio... per niente!
RispondiEliminaSenza parole!
Figura da ciodi ?? C'e' gente che per esserci al consiglio di ieri ha disdetto impegni... altro che figura da ciodi la gente e' stufa di queste prese in giro ! Fra 40 giorni c'e' un referendum nazionale... ovviamente NON hanno colto la palla al balzo per ridurre sensibilmente i costi. Hanno veramente la volonta' di fare questa consultazione ? Ne parlano da... settembre 2014 !
RispondiEliminaE ad agosto 2015 dichiaravano che con il prossimo consiglio facevano il regolamento del referendum :-))))
Eliminahttp://bronsescoverte.blogspot.it/2015/08/referendum.html
Sembra una barzelletta, ma la realtà, nel Municipio, supera la fantasia.
RispondiEliminaChe si giungesse ad annullare la riunione del Consiglio comunale, regolarmente convocata per discutere su un unico punto all’ordine del giorno, non mi era mai successo di assistere nella mia lunga vita di amministratore della cosa pubblica.
Anziché criticare malignamente e fuori tempo l’operato dei precedenti amministratori, l’attuale amministrazione comunale, pur coadiuvata necessariamente da supporti esterni (due ex Presidenti della Comunità Montana, che farebbero migliore figura se pensassero alle cose proprie), dovrebbe premunirsi almeno di predisporre la necessaria documentazione, al fine anche di evitare di far perdere tempo alle persone interessate ad assistere alla discussione.
Sembra incredibile che una amministrazione possa arrivare alla riunione dimentica dell’oggetto della riunione stessa, ma, in questa occasione, è successo anche questo.
Mal comune, mezzo gaudio!
domanda alla minoranza come mai e stato sospeso il consiglio
RispondiEliminaMa perchè non lo dovrebbe dire la maggioranza, paladina della trasparenza?
EliminaHo guardato sul sito del comune e sulla pagina facebook della maggioranza e non si dice nulla.
Ma ti pareva che non fosse colpa della maggioranza? Dico bene anonimo delle 11:46 del 9 marzo.
EliminaE' notizia di oggi che si sta pensando all'idea di unire i comuni di Valdagno e Recoaro in unico Comune. Forse è il caso di seguire le loro orme, dato che nelle nostre piccole realtà non si è capaci di "governare".
RispondiEliminaO forse perché non siamo tanto governabili anonimo delle 13:33 ?
EliminaCaro An. 13.33 le uniche parole sensate dopo tanti commenti solo di contrasto
RispondiEliminaTi ringrazio Anonimo 16.38. L'unica perplessità sta nel fatto di pensare a qualcuno veramente "all'altezza" della situazione. Ce ne vuole di buonsenso, trasparenza, lungimiranza! E soprattutto è difficile essere veramente persone "super partes", senza interesse alcuno se non il bene della valle....
EliminaForse è per quello che dovremmo andare sotto un' altro comune, più grande, più competitivo, per un miglior benessere di tutti
EliminaChiedete a Toldo Alberto, lui sa tutto!
RispondiEliminaE' stato il sior Toldo che invocando l'art.53,54,55 e 56 del regolamento di funzionamento del consiglio comunale e minacciando di fare ricorso al Prefetto ecc.ecc.ecc. ha determinato nella maggioranza la scelta di spostare il consiglio.
RispondiEliminaQuesta è la verità.
Chiedete un pò al Toldo se non è vero.
Ma senza invocare tanti articoli maligni.... e tanti ecc ecc ecc...
Eliminaleggi il commento del 9 marzo 2016 12:10. a me sembra chiaro.
Se hai altre verità, ma altrettanto chiare, esponile.
Ecco fatto, tanto fiato o meglio scritto per niente. Sono pienamente d'accordo con gli an.13.33 e 16.38, pensate si riuniranno due comuni con un bacino di 33 mila persone e noi siamo qui a discutere su quest o quello con una popolazione di nemmeno 1300 abitanti e con la sicura prospettiva di calo. Ma soprattutto nel capoluogo non ci sentono, perchè perderebbero quel potere che credono di avere e che ha portato solo all'odio fra frazioni. Lo stesso che vedo nei commenti del blog e che porterà alla fine di questo comune.
RispondiEliminaPrima o poi immagino che questo consiglio comunale avrà finalmente luogo. Invito allora tutti i fervorosi commentatori che invocano lumi sul Blog a parteciparvi e a chiederne conto ai diretti interessati, di maggioranza e opposizione. È il loro dovere istituzionale.
RispondiEliminaQui non ospiteremo ulteriori pettegolezzi o insinuazioni in merito.
Grazie.
Sono più o meno le parole che aveva chiesto Lux tempo fa......
RispondiEliminaSe la minoranza ha minacciato ricorso al prefetto evidentemente è perchè, nel nome della trasparenza, la maggioranza ha tentato un'altra volta di fare cose poco chiare. Se tutto fosse stato regolare e a norma, sicuramente il Segretario Comunale non avrebbe rinviato il Consiglio. Sempre nel nome della trasparenza.
RispondiEliminaPerché siamo alle solite, caro An. 22.48 non parlare perché l'hai sentito al bar, ma come ha detto
RispondiEliminaGianni se ti fossi recato in municipio a chiedere spiegazioni non scriveresti tanto per dire qualcosa
La verita' verra' spiegata nel prossimo consiglio fra qualche giorno perche' e' stato proprio il segretario, tra l'altro segretario del comune di Thiene, a consigliarlo, altro che cose poco chiare anonimo 22.48.
RispondiEliminaSciararse le idee vanti scrivere!
parole sante anonimo oo:02
EliminaPurtroppo devo dare ragione a quella volpe di Lux. Mia cara Carla quando ci sono argomenti cosi' accesi dovresti limitarti a pubblicare solo i volantini dei vari promotori o consigli comunali, solo per informazione, ma con il divieto di commenti. Per il semplice fatto, che come si può vedere dai commenti qui sopra, che tutti possono insinuare verità solo per sentito dire o inventate a doc per dar contro o diffamare una o l' altra parte, senza nemmeno aversi preso la briga di informarsi dai veri interessati. Cosi' leggiamo di quelle castronerie che nemmeno un futurista e avventurista come Salgari ne sarebbe capace. Ma il vero problema non è tutto questo, ma è che quando qualcuno, informatosi sui fatti, scrive la pura verità e di conseguenza essendo la stessa una, e di conseguenza danneggia una parte questa non viene pubblicata, anche se si sa di questa verità. Vorrei dire dell' altro ma mi scuso per l'ora e semmai ne riparliamo più tardi. Buenas noches
RispondiEliminaMi viene in mente un aforisma del solito O. Wilde: Datemi una maschera e vi dirò la verità.
EliminaTi pare, caro originalissimo Giuseppe, che il Blog sia di parte? Di parte saranno semmai i commenti, non certo la moderazione. Però è indubbio che come amministratori del Blog, non beneficiando della scienza infusa che invece pare assistere molti altri, ci troviamo in oggettiva difficoltà a moderare la polemica tendenziosa alimentata da TUTTE le parti in gioco. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, tanto per stare nel tema evangelico di questa domenica. Dal Blog possiamo anche eliminare i commenti, se ti fa stare meglio, ma per coerenza dovresti anche girare per i bar e i luoghi pubblici e sorvegliare chi parla a vanvera senza essersi prima informato con precisione della realtà dei fatti, magari consegnandoli una velina, per andare sul sicuro.
Salgari, delle cui opere mi sono dilettato in gioventù, non si mosse mai dall'Italia, ma studiò assai approfonditamente i luoghi in cui ambientò le avventure dei suoi personaggi e non mi pare abbia scritto castronerie in merito.
Caro Gianni, grazie per "l'originalissimo", (non so se è un complimento), ma non ho mai detto che il blog è di parte, di sicuro nel moderare i commenti vengono omessi quelli che dicendo la verità vanno a ledere una parte e lascia spazio alle più assurde bugie, insinuazioni, fantasie," chiacchere" da bar. E' vero per coerenza dovrei girare anche per i bar, come dici tu, ma a differenza del blog, di adesso, mi troverei di fronte una persona in carne e ossa con cui posso confrontarmi e non un ANONIMO, che a differenza di come dici tu quella maschera (anonimato) in questo blog viene adoperata non per dire la verità ma a tanti serve proprio per il contrario per dire menzogne, attaccare, sobillare, innescare inutili polemiche, certe volte anche studiate apposta. Per quanto al riferimento a Salgari il mio esempio era, che certi commenti sono delle pure invenzioni, che nemmeno il grande scrittore ne fosse capace, non certo che avesse scritto castronerie. Ciao e buona domenica a tutti
Eliminasei ok Giuseppe delle 18:10
EliminaStranamente nessun commento sulla ispezione delle finanze in municipio.
RispondiEliminaE dite che non siete di parte? Non ci sono parole!
Tutti indaffarati a consigliare Guglielmi sul come lasciare l'incarico.
Ma,domanda: PERCHE LE FINANZE IN COMUNE?
le lo sai, perché non ce lo dici ? Ma della verità che ci sta in tutte due le parti
EliminaHa ragione Giuseppe La maschera serve per nascondersi e poter dire quello che si vuole tranne che la verità
RispondiEliminaGiovedì ore 18.00 consiglio comunale.
RispondiEliminaTutti gli anonimi che scrivono su questo blog sono bugiardi? Sembra così secondo i commentatori 16.50/15.45/9.47/e 18.10.
RispondiEliminaMa Io non lo sono, scrivo in anonimato perché in Valdastico non è possibile parlare chiaro e veritiero,non è possibile difendere l'attuale amministrazione, senza rischiare grosso e questa non è democrazia. In questo post ci sono 41 commenti 3 sono firmati (bloggers),38 anonimi o non identificabili,38 BUGIARDI???
Per "le finanze in comune" : a buon intenditor poche parole,se vuoi te la cerchi
la risposta facendo 2 calcoli.