sabato 10 gennaio 2015

Gli scatti di Alessandro Protto - Forni e Settecà -

(segnalate da Marco Pettinà)

5 commenti:

  1. Oramai cara Lucia, concorderai pure tu che il nome "la Capitale" San Piero deve cederlo al Borgo di Forni.
    E' diventato il punto culturale, punto di divertimento, centro dentale, spiaggia dei poveri (meravigliosa) con le foto di Alessandro sembra il lungo Senna... Manca solo una losanga con rotatoria e poi lo inseriremo nei Borghi più belli d'Italia!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Forni ha più risorse di quelle che loro stessi pensano... Forni rinascerebbe se non fosse attraversato dalla statale! un rondò a livello dell'ex frantoio di Piero, si passa oltre l'Astico. Anche il Sojo vive male, limitato dalla statale che lo taglia in due...
    Queste foto poi, ben fatte Alessandro, dicono che Forni non va abbandonata, va vissuta, e restituita alla
    importanza che ha avuto nel secoli.

    RispondiElimina
  3. Adesso che son passate le feste, spurgati i meandri e rimesso un po' in sesto il vetusto meccanismo biologico, penso proprio che tornerò a frantumarvi i cocozzi, che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dighelo anca a Philo, ogni tanto che basta...

      Elimina
  4. Ben velà cari,,,, sciapò par le foto e le inissitive, tusi, ... ma passàr i Furni dal bus del gnao dela vale chei gera a capitale, la me par un fià tirà. El problema dei Furni a xe proprio la statale, come che de Palermo gera el trafico.

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...