Caro anonimo, forse non mi sono espresso bene. Intendevo dire che se la Carla intende cancellare un commento perchè offensivo nei confronti di qualcuno o qualcosa ha tutto il mio consenso, ma deve cancellare anche le controrisposte a quel commento. Perchè, per fare un esempio, questa estate il buon Gino aveva criticato il prezzo troppo esoso del pranzo della pro di Pedescala per la manifestazione delle Terre Vegre, accettabile, ma non condivisibile da molti. A quel punto lo stesso Gino lo aveva fatto cancellare, Così restavano solo le controrepliche e se uno le leggeva sembrava un attacco ingiustifcato e senza nessun motivo al mio amico Gino. Tutto qua
Colgo l'occasione offerta dalla riflessione di Bau, precisando che sono state cancellate solo alcune parole che sono state ritenute offensive da parte di chi ne era oggetto e su sua esplicita richiesta, come previsto dal disclaimer (cfr: Redazione). Altro non è stato fatto. Se poi ciò causa inconvenienti dovuti alla simultaneità dei commenti, è un problema che non possiamo risolvere se non sconvolgendo i commenti stessi. E' già stato sottolineato da parte di più di un commentatore che alcuni non gradiscono che ci si riferisca a loro con soprannomi piuttosto che con il nome proprio, specie quando il soprannome ha valenza dispregiativa piuttosto che di identificazione familiare. Se tutti ne tenessero conto queste incomprensioni non ci sarebbero.
Due appunti senza polemica se l'amministrazione vuole tenerne conto. Quando nevica, per fortuna sempre meno di frequente e sempre meno abbondante, il cimitero (ma penso i cimiteri) sono praticamente ignorati. Sappiamo che sto tanto odiato patto di stabilità penalizza e non poco ogni cosa, ma se fosse possibile palare 50cm. di passaggio sia fuori che nei camminamenti interni o perlomeno spargere del sale perchè non si formi del pericoloso ghiaccio. Pensate anche ai disagi per un eventuale funerale. E anche un po' di più pulizia vicino ai cassonetti non sarebbe male.
a Casotto basso la neve vicino ai cassonetti l'ha spalata un privato, ( mio marito). Forse è tempo che facciamo un po' meno richieste alle Amministrazioni che sono "costrette" a spendere i soldi ( altrimenti perdono i finanziamenti) per rifare le piazze in porfido ma non hanno i soldi per gli operai, per la gestione neve ecc!! dovremmo sollecitare le Amministrazioni a chiedere in Regione/ Governo centrale una gestione diversa dei finanziamenti pubblici in base alle reali necessità del territorio, questo sarebbe l'unico modo, a mio avviso, di ripartire i soldi in maniera più appropriata. Ho l'impressione che i finanziamenti vengano dati per "dare lavoro" a delle imprese e quindi aumentano il famoso PIL, anche se è certo, che danno da lavorare a delle aziende. Ma in questo periodo prima devono essere rispettati i doveri delle Amministrazioni nei confronti di tutti i cittadini. Ovviamente questo mio discorso vale per le Amminsitrazioni in generale e non vuole essere un attacco all'Amministrazione di Pedemonte o Valdastico. Solo una riflessione per vedere se si può migliorare qualcosa.
Si potrebbe adottare questo sistema anche nel nostro Comune? http://www.thieneonline.it/attualita/attualita-attualita/item/7973-marano-rifiuti-al-via-ricicla-chip-il-sindaco-rispettate-le-regole-e-pagherete-meno-tasse
E' vero di questi tempi abbiamo visto la Stella, la famigliola di Nazaret, i pastori con le greggi, i Magi, l'ultimo ed il primo dell'anno, la Stria, le......amenità di questi ultimi giorni ma i Nostri non si son fatti mai vedere ne sentire. E il blog le nostre montagne si gode un silenzio claustrale.
Scusare l'intromissione forse è una domanda da fare da qualche altra parte,ma non so chi chiedere.La telefonata al caal center per le prenotazioni ambulatoriali a Valdastico (per il medico curante)sono a pagamento?era da un po' che non avevo bisogno del medico..per fortuna.Grazie a chi mi da una risposta.Buona serata.
Sono sempre state a pagamento. Dal telefono fisso si paga poco, ma dal cellulare andiamo sù. Guarda il post di qualche giorno inerente al tema. Si può prenotare online GRATIS. Io l'ho fatto per la prima volta la settimana scorsa e ti assicuro che è di un comodo unico. Prova.
Da vari giorni fra le due Separate, il Comune di Rotzo e il Comissario c'e' uno scambio di missive a riguardo del Consorzio e del suo statuto, ma da parte dei ns amministratori nessuna notizia e non voglio nemmeno parlare di quel blog che era nato allo scopo.
A mio parere questi giovani dovrebbero camminare con le proprie gambe senza, al primo ostacolo o caduta, chiedere l' aiuto di altre persone soprattutto a quelle che non hanno ricevuto il consenso dalla comunita'. Devo ammettere che le idee ci sono, nuove, forse un po' troppo, ma fatte con lo spirito giusto, perche' nate da menti piene dell' entusiasmo tipico della giovinezza senza capire perche' tante volte questo si scontra con la razionalita' dei tempi e del momento in cui viviamo e perche' tutto questo risulta cosi' difficile .
Chiedo cortesemente all'Amministrazione di far posizionare le campane per la raccolta vetro, carta e plastica nel parcheggio del casello che lì lo spazio per il camion che effettua lo svuotamento lo spazio c'è senza intralciare il traffico. Non è ammissibile che chi abita dalla piazza, tutta Via Regina Margherita, Via Giarre e Via Martiri (Checca) devono andare o nel parcheggio del Comune oppure quello in Via Alpi. Si può benissimo rinunciare ad un posto macchina nel parcheggio del casello visto che quello dei Checca è sempre vuoto ed agevolare così la raccolta differenziata ed evitare che nella raccolta porta a porta nei sacchi c'è dentro di tutto aggravando così la tariffa sui rifiuti.
Da anni "combatto" senza risultato per chi occupa permanentemente i posti macchina nei parcheggi. Chi ha il garage deve pagare l'IMU, quindi troverei giusto che chi occupa il suolo pubblico per la sua macchina paghi un tot all'anno e quei posti vengono contrassegnati come P.P. Potrebbe essere un ulteriore entrata nella cassa del Comune. Non parlo solo per San Piero ma deve essere applicato su tutto il territorio Comunale.
Finalmente l attuale amminisstrazione ha "FATTO" qualcosa oggi gol vittoria per il Valdastico contro il NovoledoVillaverla del Vicesindaco Stetani Stefano spero non venga ancora detto che non hanno fatto NULLA guardare domani GDV 2 Cat girone F FORZA VALDASTICO FORZA GIOVANI
Purtroppo mia cara amica Renata sono in contrasto con te. Nei casi da te descritti non mi trovo d' accordo, perche' in entrambi stiamo parlando di un' unico denominatore cioe' il buon senso o educazione civica o in poche parole semplici il saper vivere civilmente con i propri concittadini. Nel primo caso che i cassonetti siano a un metro o a mille dalla mia abitazione nei sacchi del secco non devono buttare di tutto ma solo quello pescritto. Nel secondo se sono parcheggi pubblici tali devono restare, perche' io che vengo da fuori se voglio parcheggiare a S. Pietro dove devo andare? Visto che in tutta la valle S. Pietro e' l' unico paese che ha questo handicap avrei piacere che il problema non lo allargassi agli altri paesi, che per fortuna, almeno questo, non c'e'.
Bau, vedo di spiegarmi meglio sperando di riuscirci. Problema campane, concordo con te ma c'è un problema... ci sono molte persone anziane che hanno anche qualche difficoltà di muoversi e/o di portare pesi per "lunghi" tragitti, quindi anziché dover andare fino al parcheggio del Comune o fino in Via Alpi per depositare nelle apposite campane se ci fossero le campane nel parcheggio del casello penso sia agevolare queste persone e nel contempo aumenterebbe la accolta differenziata. Problema parcheggi: Come ho detto sopra i parcheggi "comodi" (piazza, orto del prete e casello) sono occupati prevalentemente da chi lascia lì la propria macchina 365 giorni all'anno permanentemente creando così disagio per chi viene da fuori perché non trova posto. Allora, secondo me, 2 sono le soluzioni: 1) chi occupa quei posti sempre perché non ha un garage paga un tot all'anno al Comune in quanto occupazione del suolo pubblico e chi viene da fuori va a parcheggiare ai Checca (parcheggio sempre vuoto) In città c'è il parcometro e se vuoi parcheggiare, paghi. 2) oppure il contrario, quelli della sosta permanente tutti nel parcheggio dei Checca e gli altri 2 rimangono liberi per chi viene da fuori.
Renata condivido il tuo pensare. E pure quello di anonimo per la faccenda delle macchine parcheggiate sempre in posti impensabili senza il minimo controllo o multa. E' una vergogna ma fino a che tutto va super benissimo così fanno bene a continuare così controlli zero multe zero! E procediamo.
Si ieri c'e' stato un' incontro fra i due Presidenti delle Separate con la presenza del Comissario Filippi e dell' assessore regionale al turismo Marino Finozzi. La riunione era centrata sulla proposta del pres. Sberze di ritornare a una Separata unica. Ma credo ci sia stata fumata nera.
Vorrei essere piu' dettagliato ma dovrei avere tutto Brontolo 11 a disposizione o un blog a riguardo, perche' la faccenda e' un po' lunga. Quindi cerchero' di essere sintetico. La proposta in questione e' una delle tante, e non l' ultima che Sberze ci ha avanzato nei ultimi mesi. Dalla prima, quando era ancora in campagna elettorale da me subito condivisa, ma alla prima riunione formale cambiata senza mettermi a conoscenza. All' ultima nuovamente condivisa, sperando che non ce ne siano altre e che questo benedetto Consorzio possa ricominciare a gestire il patrimonio. Perche' il punto principale non sono le divergenze fra le Due Separate, che si risolveranno nei tempi e nei modi futuri, ma poter amministrare tramite il Consorzio i nostri beni, che in questi anni di comissariamento sono stati abbandonati a se stessi, e purtroppo se ne vede il degrado. E grazie a questo non essere presenti, tutti ne hanno aproffittato dai malghesi, agli affittuari del rifugio Campolongo ai lavori forestali ecc. In mezzo a queste c'e' la proposta discussa lunedi' sera, ed e' quella che gli amm, della Sep. di S. Pietro volevano fortemente e visto che gia' da tempo avevano avuto il dissenso da parte della Sep. di Pedescala hanno avuto un incontro, da soli, con l' assessore Regionale per informarlo sulla proposta. Ecco allora che ariviamo alla riunione di luned' sera per un incontro tra le parti. All' incontro e' stato esposto dal Pres. della sep. di Pedescala che la stessa da anni si e' battuta per avere una separata propria, con notevole dispendio di energie, anche finanziarie, e che dopo anni di ricorsi, controricorsi e' stata riconosciuta. A questo punto tornare indietro e' impossibile oltre che essere incoerente e' che c'e' una legge che da sempre dice che Pedescala puo' averne una che che impedisce la formazione di una unica L. 278 del 1957. Spero di essere stato abb. sintetico
Brao Bepiti, .. vara che mi a son cora drio spetarte par la bomba cola cavalina, cussita te me contarè, parché sa me baso solo su quel che me conta Philo a stemo frischi.... Ciò, ma ghe ieritu anca ti a parar torno la bandiereta ala comemorassiòn del Comune?
Caro anonimo, forse non mi sono espresso bene. Intendevo dire che se la Carla intende cancellare un commento perchè offensivo nei confronti di qualcuno o qualcosa ha tutto il mio consenso, ma deve cancellare anche le controrisposte a quel commento. Perchè, per fare un esempio, questa estate il buon Gino aveva criticato il prezzo troppo esoso del pranzo della pro di Pedescala per la manifestazione delle Terre Vegre, accettabile, ma non condivisibile da molti. A quel punto lo stesso Gino lo aveva fatto cancellare, Così restavano solo le controrepliche e se uno le leggeva sembrava un attacco ingiustifcato e senza nessun motivo al mio amico Gino. Tutto qua
RispondiEliminaHai ragione Bau, rimedierò nel 2015 vedrai. Grazie ciao.
EliminaColgo l'occasione offerta dalla riflessione di Bau, precisando che sono state cancellate solo alcune parole che sono state ritenute offensive da parte di chi ne era oggetto e su sua esplicita richiesta, come previsto dal disclaimer (cfr: Redazione). Altro non è stato fatto. Se poi ciò causa inconvenienti dovuti alla simultaneità dei commenti, è un problema che non possiamo risolvere se non sconvolgendo i commenti stessi. E' già stato sottolineato da parte di più di un commentatore che alcuni non gradiscono che ci si riferisca a loro con soprannomi piuttosto che con il nome proprio, specie quando il soprannome ha valenza dispregiativa piuttosto che di identificazione familiare. Se tutti ne tenessero conto queste incomprensioni non ci sarebbero.
RispondiEliminaDue appunti senza polemica se l'amministrazione vuole tenerne conto. Quando nevica, per fortuna sempre meno di frequente e sempre meno abbondante, il cimitero (ma penso i cimiteri) sono praticamente ignorati. Sappiamo che sto tanto odiato patto di stabilità penalizza e non poco ogni cosa, ma se fosse possibile palare 50cm. di passaggio sia fuori che nei camminamenti interni o perlomeno spargere del sale perchè non si formi del pericoloso ghiaccio. Pensate anche ai disagi per un eventuale funerale. E anche un po' di più pulizia vicino ai cassonetti non sarebbe male.
RispondiEliminaa Casotto basso la neve vicino ai cassonetti l'ha spalata un privato, ( mio marito). Forse è tempo che facciamo un po' meno richieste alle Amministrazioni che sono "costrette" a spendere i soldi ( altrimenti perdono i finanziamenti) per rifare le piazze in porfido ma non hanno i soldi per gli operai, per la gestione neve ecc!! dovremmo sollecitare le Amministrazioni a chiedere in Regione/ Governo centrale una gestione diversa dei finanziamenti pubblici in base alle reali necessità del territorio, questo sarebbe l'unico modo, a mio avviso, di ripartire i soldi in maniera più appropriata. Ho l'impressione che i finanziamenti vengano dati per "dare lavoro" a delle imprese e quindi aumentano il famoso PIL, anche se è certo, che danno da lavorare a delle aziende. Ma in questo periodo prima devono essere rispettati i doveri delle Amministrazioni nei confronti di tutti i cittadini. Ovviamente questo mio discorso vale per le Amminsitrazioni in generale e non vuole essere un attacco all'Amministrazione di Pedemonte o Valdastico. Solo una riflessione per vedere se si può migliorare qualcosa.
RispondiEliminaSi potrebbe adottare questo sistema anche nel nostro Comune?
RispondiEliminahttp://www.thieneonline.it/attualita/attualita-attualita/item/7973-marano-rifiuti-al-via-ricicla-chip-il-sindaco-rispettate-le-regole-e-pagherete-meno-tasse
Completo silenzio stampa dalla Separata?
RispondiEliminaE' vero di questi tempi abbiamo visto la Stella, la famigliola di Nazaret, i pastori con le greggi, i Magi, l'ultimo ed il primo dell'anno, la Stria, le......amenità di questi ultimi giorni ma i Nostri non si son fatti mai vedere ne sentire.
RispondiEliminaE il blog le nostre montagne si gode un silenzio claustrale.
Ho sentito dire che si dimetteranno Massimo e Nicola. E vero?
RispondiEliminaProbabilmentemente, al pari di alcuni animali, anche qualche istituzione va in letargo invernale, come orsi e sghiràti. Non preoccupatevi, aspettate.
RispondiEliminaSi Don aspetemo che i se sveie...........
RispondiEliminaScusare l'intromissione forse è una domanda da fare da qualche altra parte,ma non so chi chiedere.La telefonata al caal center per le prenotazioni ambulatoriali a Valdastico (per il medico curante)sono a pagamento?era da un po' che non avevo bisogno del medico..per fortuna.Grazie a chi mi da una risposta.Buona serata.
RispondiEliminaSono sempre state a pagamento. Dal telefono fisso si paga poco, ma dal cellulare andiamo sù. Guarda il post di qualche giorno inerente al tema. Si può prenotare online GRATIS. Io l'ho fatto per la prima volta la settimana scorsa e ti assicuro che è di un comodo unico. Prova.
RispondiEliminaGrazie per la cortese risposta.domani provo.
RispondiEliminaXe vero i dovaria dimetterse quei dela separata, visto i risultati
RispondiEliminaVarda che no i ga miga a che fare co dele puine ma co groste dure de formajio e te ris-ci la dentiera a ogni morsegon.
RispondiEliminaDifatti i se la ga fata imprestar dal Messo, perche' luri i ga ancora i dentini da late...
RispondiEliminaDa vari giorni fra le due Separate, il Comune di Rotzo e il Comissario c'e' uno scambio di missive a riguardo del Consorzio e del suo statuto, ma da parte dei ns amministratori nessuna notizia e non voglio nemmeno parlare di quel blog che era nato allo scopo.
RispondiEliminafantasmi, solo fantasmi ghen votà
RispondiEliminaA mio parere questi giovani dovrebbero camminare con le proprie gambe senza, al primo ostacolo o caduta, chiedere l' aiuto di altre persone soprattutto a quelle che non hanno ricevuto il consenso dalla comunita'. Devo ammettere che le idee ci sono, nuove, forse un po' troppo, ma fatte con lo spirito giusto, perche' nate da menti piene dell' entusiasmo tipico della giovinezza senza capire perche' tante volte questo si scontra con la razionalita' dei tempi e del momento in cui viviamo e perche' tutto questo risulta cosi' difficile .
RispondiEliminaI sta andando fora par el semena' e no i portara' a casa gnente parche' no i sa gnente de gnente.
RispondiEliminamassa boria, voler fare tuto luri, sensa savere gnente de gnente, e luri sensa arte nè parte, dai... che po' i ga in mente solo chela roba là, nemo!
RispondiEliminaBeh a fronte di questi alti concetti, fatti da menti subilimi con commentii di alta filosofia mi arrendo
RispondiEliminaBau, arrenditi all'evidenza!
RispondiEliminaE lo stipendio del sindaco, che fine ha fatto?
RispondiEliminaNessuna risposta? ahahahah...
RispondiEliminaSsa ghin dito, Don?
Chiedo cortesemente all'Amministrazione di far posizionare le campane per la raccolta vetro, carta e plastica nel parcheggio del casello che lì lo spazio per il camion che effettua lo svuotamento lo spazio c'è senza intralciare il traffico. Non è ammissibile che chi abita dalla piazza, tutta Via Regina Margherita, Via Giarre e Via Martiri (Checca) devono andare o nel parcheggio del Comune oppure quello in Via Alpi. Si può benissimo rinunciare ad un posto macchina nel parcheggio del casello visto che quello dei Checca è sempre vuoto ed agevolare così la raccolta differenziata ed evitare che nella raccolta porta a porta nei sacchi c'è dentro di tutto aggravando così la tariffa sui rifiuti.
RispondiEliminaStavolta Kalm a te meriti na medaja... te ghè rejon, da vendare. Brava!
RispondiEliminaSe ha ragione!!! Brava Renata, almeno tu hai coraggio di dire le cose, forza con altre.
RispondiEliminaDa anni "combatto" senza risultato per chi occupa permanentemente i posti macchina nei parcheggi. Chi ha il garage deve pagare l'IMU, quindi troverei giusto che chi occupa il suolo pubblico per la sua macchina paghi un tot all'anno e quei posti vengono contrassegnati come P.P. Potrebbe essere un ulteriore entrata nella cassa del Comune. Non parlo solo per San Piero ma deve essere applicato su tutto il territorio Comunale.
RispondiEliminav
RispondiEliminaFinalmente l attuale amminisstrazione ha "FATTO" qualcosa oggi gol vittoria per il Valdastico contro il NovoledoVillaverla del Vicesindaco Stetani Stefano spero non venga ancora detto che non hanno fatto NULLA guardare domani GDV 2 Cat girone F FORZA VALDASTICO FORZA GIOVANI
RispondiEliminaA fronte di certi commenti "NO COMMENT" Poareto sto qua!!!!!!
EliminaAlmeno ho 1 nome e cognome e non il nome inerte di 1 sasso non rispondero piu a fantasmi
EliminaE pensa non hai neanche capito la provocazione aiuto che livelli scrivi almeno o in italiano o in dialetto
EliminaLeggere questi scambi di alto impegno, capisco perchè abbiamo chi abbiamo mandato in comune
EliminaPurtroppo mia cara amica Renata sono in contrasto con te. Nei casi da te descritti non mi trovo d' accordo, perche' in entrambi stiamo parlando di un' unico denominatore cioe' il buon senso o educazione civica o in poche parole semplici il saper vivere civilmente con i propri concittadini. Nel primo caso che i cassonetti siano a un metro o a mille dalla mia abitazione nei sacchi del secco non devono buttare di tutto ma solo quello pescritto. Nel secondo se sono parcheggi pubblici tali devono restare, perche' io che vengo da fuori se voglio parcheggiare a S. Pietro dove devo andare? Visto che in tutta la valle S. Pietro e' l' unico paese che ha questo handicap avrei piacere che il problema non lo allargassi agli altri paesi, che per fortuna, almeno questo, non c'e'.
RispondiEliminaBau, vedo di spiegarmi meglio sperando di riuscirci. Problema campane, concordo con te ma c'è un problema... ci sono molte persone anziane che hanno anche qualche difficoltà di muoversi e/o di portare pesi per "lunghi" tragitti, quindi anziché dover andare fino al parcheggio del Comune o fino in Via Alpi per depositare nelle apposite campane se ci fossero le campane nel parcheggio del casello penso sia agevolare queste persone e nel contempo aumenterebbe la accolta differenziata. Problema parcheggi: Come ho detto sopra i parcheggi "comodi" (piazza, orto del prete e casello) sono occupati prevalentemente da chi lascia lì la propria macchina 365 giorni all'anno permanentemente creando così disagio per chi viene da fuori perché non trova posto. Allora, secondo me, 2 sono le soluzioni: 1) chi occupa quei posti sempre perché non ha un garage paga un tot all'anno al Comune in quanto occupazione del suolo pubblico e chi viene da fuori va a parcheggiare ai Checca (parcheggio sempre vuoto) In città c'è il parcometro e se vuoi parcheggiare, paghi. 2) oppure il contrario, quelli della sosta permanente tutti nel parcheggio dei Checca e gli altri 2 rimangono liberi per chi viene da fuori.
EliminaE 3) visto che vuoi essere come quelli di citta', facciamo le multe a tutte quelle macchine che sono parcheggiate lungo la strada
EliminaAppunto, prendo ad esempio la farmacia visto che ci abito sopra. C'è gente che se potesse entrerebbe in macchina per non fare 2 passi a piedi
EliminaE' vero sai quante entrate per il Comune
RispondiEliminaRenata condivido il tuo pensare. E pure quello di anonimo per la faccenda delle macchine parcheggiate sempre in posti impensabili senza il minimo controllo o multa. E' una vergogna ma fino a che tutto va super benissimo così fanno bene a continuare così controlli zero multe zero! E procediamo.
RispondiEliminaIeri sera ore 7 in comune incontri al vertice con le separate?
RispondiEliminaChi ne sa qualcosa?
Se te vui saerghene de pì basta butare un'ocio sul blo le nostre montagne e lì i te conta tuto.
RispondiEliminaDai nemo, vanti!
Si ieri c'e' stato un' incontro fra i due Presidenti delle Separate con la presenza del Comissario Filippi e dell' assessore regionale al turismo Marino Finozzi. La riunione era centrata sulla proposta del pres. Sberze di ritornare a una Separata unica. Ma credo ci sia stata fumata nera.
RispondiEliminaGrazie Bau per l'informazione ma potresti essere più dettagliato?
RispondiEliminaVorrei essere piu' dettagliato ma dovrei avere tutto Brontolo 11 a disposizione o un blog a riguardo, perche' la faccenda e' un po' lunga. Quindi cerchero' di essere sintetico. La proposta in questione e' una delle tante, e non l' ultima che Sberze ci ha avanzato nei ultimi mesi. Dalla prima, quando era ancora in campagna elettorale da me subito condivisa, ma alla prima riunione formale cambiata senza mettermi a conoscenza. All' ultima nuovamente condivisa, sperando che non ce ne siano altre e che questo benedetto Consorzio possa ricominciare a gestire il patrimonio. Perche' il punto principale non sono le divergenze fra le Due Separate, che si risolveranno nei tempi e nei modi futuri, ma poter amministrare tramite il Consorzio i nostri beni, che in questi anni di comissariamento sono stati abbandonati a se stessi, e purtroppo se ne vede il degrado. E grazie a questo non essere presenti, tutti ne hanno aproffittato dai malghesi, agli affittuari del rifugio Campolongo ai lavori forestali ecc. In mezzo a queste c'e' la proposta discussa lunedi' sera, ed e' quella che gli amm, della Sep. di S. Pietro volevano fortemente e visto che gia' da tempo avevano avuto il dissenso da parte della Sep. di Pedescala hanno avuto un incontro, da soli, con l' assessore Regionale per informarlo sulla proposta. Ecco allora che ariviamo alla riunione di luned' sera per un incontro tra le parti. All' incontro e' stato esposto dal Pres. della sep. di Pedescala che la stessa da anni si e' battuta per avere una separata propria, con notevole dispendio di energie, anche finanziarie, e che dopo anni di ricorsi, controricorsi e' stata riconosciuta. A questo punto tornare indietro e' impossibile oltre che essere incoerente e' che c'e' una legge che da sempre dice che Pedescala puo' averne una che che impedisce la formazione di una unica L. 278 del 1957. Spero di essere stato abb. sintetico
RispondiEliminaAlmeno questi di Pedescala parlano chiaro.
RispondiEliminaPerche' Sberze non informa di niente?
Brao Bepiti, .. vara che mi a son cora drio spetarte par la bomba cola cavalina, cussita te me contarè, parché sa me baso solo su quel che me conta Philo a stemo frischi....
RispondiEliminaCiò, ma ghe ieritu anca ti a parar torno la bandiereta ala comemorassiòn del Comune?
A quala te riferisitu Don
Elimina