Oggi finalmente
ha fatto capolino
la primavera!
Credo che ognuno di noi l'abbia attesa con ansia e oggi credo sia venuta a tutti la voglia di uscire, di passeggiare, di pensare anche all'orto.
L'erba era di un verde incomparabile e vedere qualche appezzamento di terreno pronto per la semina mi ha fatto ben sperare!
Oggi ho sentito cantare anche il cuculo. Solitamente si fa sentire intorno al 25-30 di aprile, speriamo che questo canto anticipato sia di buon auspicio!
Serena Primavera a tutti Voi! |
Caspita Carla ma è a San Piero quel meraviglioso muretto con giardino pensile?????Ho tentato tante volte di piantare quei fiori lillissimi ma qui nella bassa mi muoiono sempre. sarà colpa dei concimi chimici che ci sono nell'aria?Affettuosamente Floriana
RispondiEliminaE' in centro Paese sulla stradina che porta sù per le Giare alla casa del nostro Piero. Son tappeti meravigliosi che io ogni anno me li vado ad ammirare. Sono l'orgoglio del proprietario. Altri meravigliosi cuscini sono sù per i Costa. Stanno fiorendo ora: Te li fotografo e poi te li invio con mail ciao FLO
EliminaIo li ho messi sul balcone di casa, a Milano, 2 anni fa e rifioriscono ogni primavera ( verso l'estate!!), un meraviglioso colpo di colore .....magari non come quello della foto però.....chi si accontenta......!!!!
RispondiEliminaCiao a tutti ma specialmente a Carla!
GERA ORA .. CHE EL SOLE VEGNESSE FORA ...BASTA NUVOLUNI E TRISTESSA NERA....
RispondiEliminaW W LA PRIMAVERA!!!!LUCIA
Bellissima foto: la grande distesa di prati verdi e un fazzoletto di terra arata, pronta per la semina. Segno della volontà di continuare a vivere, ad amare, a coltivare la nostra buona terra.
RispondiEliminaNON TI SCORDAR DI ME
è meravigliosa quella foto con il colore viola è giallo sembra un dipinto
RispondiElimina