Eva mi ha fatto altresì notare che in mezzo al prato, seminascosto, c'era anche un rospo!
Ma le sorprese non erano finite... mentre salutavamo Eva per proseguire per Bellasio, un incontro particolare che non mi era mai capitato: un meraviglioso capriolo (o capriola?) dall'emozione che ho provato, ora non mi ricordo più se aveva i corni, ma poco importa... sempre bellissimo era.
Volevo anche abbaiare per salutarlo, ma sono rimasto in religioso silenzio ad ammirarlo per non mettergli paura. Anche lui forse era stupito dalla nostra presenza... sembrava immagato!
Chissà cosa avrà pensato di noi!
Era destinata ad essere veramente la giornata delle sorprese perchè, tornando verso casa, passando per i prati vicino al cimitero, ci siamo imbattuti in un altro esemplare che tentava di nascondersi tra i solchi delle patate.
Carla ha detto: "se li potesse vedere Renzo, così abbassati in mezzo alle case, non crederebbe ai suoi occhi!"
Forse sarà il venerdì 17... ma un'anomalia di post simile non mi era mai successo... Praticamente si è mozzato dopo il video e ho dovuto dividerlo. Indagherò con calma. Le cose strane sto periodo sembrano non aver fine...
RispondiEliminaComunque i caprioli mangiano le foglie delle piante di patata, visto personalmente, anche se i cacciatori mi dicono sia impossibile.
RispondiElimina