ABIL MENTE
Mostra atelier della manualità creativa
Le oltre 36.000 presenze registrate nella scorsa edizione di primavera e le oltre 53.500 registrate nell'ultima edizione autunno sottolineano l'importanza della
manifestazione nel settore della manualità creativa.
manifestazione nel settore della manualità creativa.
La fiera, leader in Italia e nel mondo
della manualità creativa,
presenta ad ogni edizione le ultime novità e tendenze del settore, un'occasione unica per scoprire, grazie ai numerosi corsi e dimostrazioni, le tecniche decorative più di tendenza, da quelle più tradizionali a quelle più innovative.
Abilmente è un grande laboratorio attivo e dinamico, che permette di scegliere fra una vasta gamma di prodotti come feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, timbri, editoria specializzata, ecc... per sviluppare tutte le tecniche dell'hobbistica creativa: dal cucito creativo al ricamo, bijoux, patchwork, découpage, scrapbooking e tecniche pittoriche.
Oltre 1000 i corsi e le dimostrazioni che si tengono presso gli stand e all'interno degli Atelier creativi, aree dinamiche e coinvolgenti, affascinanti set - laboratori dove ammirare i manufatti esposti e partecipare ai numerosi corsi e dimostrazioni tenuti da creative ed esperte del settore. Immancabili inoltre le Mostre dedicate a patchwork e tessuto.
Per essere sempre aggiornati sui nuovi scenari dell'hobbistica creativa è possibile consultare una vasta offerta di pubblicazioni, ed essere così sempre in linea con le tendenze del settore. Tantissime quindi le iniziative collaterali organizzate da Abilmente, per spaziare in tutte le possibili dimensioni della manualità creativa.
Una manifestazione attiva e in continua evoluzione, che sottolinea sempre di più il suo carattere internazionale, grazie a numerosi espositori esteri, provenienti da Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Slovenia, Rep. Ceca, Ungheria e Spagna.
Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati delle singole iniziative visita il sito ufficiale della manifestazione:
WWW.ABILMENTE.ORG
WWW.ABILMENTE.ORG
Per tutte le donne ANDATE io vado sempre e bellissima!
RispondiEliminaScusa bela, ma angò mia capio: le done ANDATE sarìsselo quele un fià vanti? Quele che le le punta un ninìn? No sarà mìa na fiera par vecie scarampane, no?
RispondiEliminaStavolta Don te ghè ciapà el granchio anca ti... Andate l'è una esortazione, colpa del'italian anfibiologico, co' manca la punetgiatura che i ne insegnavascola.
RispondiEliminaPar un punto, anca Martin perse la capa.
RispondiEliminaDon Sponcio, sta al zugo, che un dì olaltro i scominsiarà a capirte.Ti intanto seita a sponciarli parchè i zè duri de comprendonio.
Giusto, voto Don Sponcio, a quando un Don Sponcio Show?
Eliminapar fortuna, digo mi, calgà chi chelo capisse
RispondiEliminaHeidi pensava rivolgersi a l'intelligentsia della valle. Ma c'è sempre una virgoleta, o un punto d'interrogazione che dice la sua.
RispondiEliminaLa punteggiatura, più recente della scrittura, si è sviluppata soprattutto con l'apparizione della tipografia, verso 1440, ed è regolata sui bisogni della respirazione.
Nell'antichità non si metteva spazi tra le parole ma dei punti.
Il poeta e scrittore francese Apollinaire (XX°S) soppresse la punteggiatura nelle sue poesie. (e nissun ga fato el petenela !)
io no ne perdo 1 ' ma la piu bella è quella di Natale
RispondiEliminaper chi ama i lavori manuale si rimane incantati no c è limite alla fantasia
è da andare almeno una volta nella vita anche per chi no ama tanto i lavori manuale
in risposta a Don Sponcio
RispondiEliminaprima di parlare si va a vedere è dopo si puo ' fare i commenti
pensavo un attimo piu' aperto in quanto alle 4 vecchie vai a fare il giro
Ah! che anonima suscettibile e priva di spirito... Don, perdona loro, perché non sanno chi sei!
Eliminain risposta al nostro caro Don sponcio
Eliminaio no sono suscettibile ma quanto vedo certe parole consiglio sempre di andare a vedere è dopo fare i commenti ' è in quanto al perdono no mi serve !!!!!!!!!!!!!!
Indiebusillis colpisce ancora, anca nel ventunesimo secolo.
Elimina