L'Alta Val d'Astico fra passato, presente e futuro ..
sabato 16 maggio 2020
La 𝗥𝗘𝗚𝗢𝗟𝗔 𝗗𝗜 𝗖𝗔𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢 è la storia di una Comunità. Gli autori, Florio e Mario Claudio Sartori, hanno creato questo libro per far conoscere alle nuove generazioni i fatti che hanno contribuito al raggiungimento della autonomia nella gestione dei beni della comunità casottana
Mi hanno appena telefonato dalla Regione dicendomi che, oltre ad essere molto soddisfatti del libro, sarebbero propensi, su richiesta formale della Regola, a pubblicarlo in cartaceo e on-line, attribuendogli, pure, il codice SBN. A questo punto, mi sembra opportuno precisare che il libro, in formato inusuale A4, è stato creato, stampato a colori e distribuito ai Regolieri, a qualche persona amica e alle biblioteche di Pedemonte e Valdastico, a completa insaputa della Regola e a spese degli autori.
Bravi Florio e Mario Claudio ! Complimenti.
RispondiEliminaMi hanno appena telefonato dalla Regione dicendomi che, oltre ad essere molto soddisfatti del libro, sarebbero propensi, su richiesta formale della Regola, a pubblicarlo in cartaceo e on-line, attribuendogli, pure, il codice SBN.
RispondiEliminaA questo punto, mi sembra opportuno precisare che il libro, in formato inusuale A4, è stato creato, stampato a colori e distribuito ai Regolieri, a qualche persona amica e alle biblioteche di Pedemonte e Valdastico, a completa insaputa della Regola e a spese degli autori.
Non l'ho ancora letto ma conoscendo appena l'autore, so che ci ha messo cuore e anima.
RispondiElimina