giovedì 28 maggio 2020

È già passato un anno...

Carissimi concittadini,

è già passato un anno dalla grande gioia vissuta quel 26 maggio 2019, quando abbiamo saputo che saremo stati al vostro fianco per 5 anni. Sono trascorsi da allora 12 mesi di impegno, di ascolto e di confronto, di progetti e di azioni concrete. Una strada che non è sempre stata facile, soprattutto in questi ultimi mesi, in cui l’emergenza Covid-19 ci ha messo duramente alla prova. Ma è stata altrettanto bella la risposta che Valdastico ha saputo dare in questa situazione difficile, dimostrandosi Comunità unita e solidale, in cui tanti cittadini hanno voluto e ci stanno dando una mano.

Appena questo drammatico momento finirà, riprenderanno tutti i lavori già programmati, oltre alle attività socio-culturali!

Carissimi concittadini, noi proseguiamo il nostro lavoro con l’entusiasmo, con la forza e con l'incoraggiamento che continuamente ci date. Vi siamo davvero grati e siamo fiduciosi che il nostro impegno e la nostra determinazione ci aiuteranno a vincere ogni paura e a ricominciare, come sempre, uniti e solidali come Voi ci avete dato prova in questi mesi.

La strada da percorrere insieme è ancora lunga, ma siamo certi di avere al nostro fianco degli ottimi compagni di viaggio.

Avanti tutta.

Il Sindaco

Claudio Sartori

e tutta l’Amministrazione Comunale.

Nessun commento:

Posta un commento

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...