sabato 21 maggio 2016

Lettera aperta di Irma Lovato, presente al Consiglio Comunale di Pedemonte il 17 Maggio

5 commenti:

  1. Secondo mi, la politica centra coi schei!

    RispondiElimina
  2. Non ti conosco Irma
    ma ti faccio i miei piu'sentiti complimenti per l'esposizione e soprattutto il contenuto di questa lettera,una lettera che arriva al cuore e che esprime tutta l'impotenza che si ha rispetto a chi fa polica guardando al portafoglio, all'ambizione,al potere.
    Grazie non mollare.

    RispondiElimina
  3. Gentile signora Irma ,apprezzo e condivido (come la gran parte dei cittadini ) il suo scritto. Questi personaģgetti ( come li definisce Maurizio Crossa sulla 7 ) non sono segni di indossare la fascia tricolore offendono così la Costituzione e la Democrazia. Se pensano di amministrare a loro piacimento non si meravigliano se sentono un tintinnio metallico sempre più forte. Tempo al tempo !!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Irama per la lettera,sempre chiara come lo sei tu!Attraverso questo sito ti saluto tantissimi e chissà mai che un giorno ci rincontreremo ciao.Scusa Carla se approfitto del sito per salutare Irma.
    Grazie e buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  5. Grazie gentile Irma per lo stupefacente report, chiarificatore dei rapporti tra i consiglieri, indistintamente di maggioranza, o di minoranza.
    Si deve essere ottimi persuasori e bravi ingarbugliatori di menti per proporre una delibera in cui si invita il signor Fassa a delocalizzare il cementificio in un altro sito della valle, ad utilizzare il metano anziché il polverino e poi, visto l’emendamento proposto dal Sartori, tentare, sembra riuscendoci, di scompigliare la discussione convincendo i colleghi consiglieri sull’impotenza, dovuta alla marginalità di Pedemonte, di incidere sull’argomento - cementificio e di chiedere, nel contempo, di prorogare ancora la discussione, al fine di approfondire la veridicità di quegli stessi dati sull’inquinamento presenti nella delibera originale che si sarebbe dovuta discutere ed approvare!

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...