venerdì 21 giugno 2013

Inaugurazione "click d'Autore" a Forni


Sabato sera alle 18.00 a Forni c'è stata l'inaugurazione della mostra fotografica sui luoghi e  sulla fauna del nostro territorio. 

Tre i fotografi espositori nella saletta dell'ATER: Luigi Sebastiani - Fabrizio Lucchin e Casciano Freddini. Promossa da Gino Sartori, rimarrà aperta il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 e questo fino al 14 luglio. 
Riprenderà poi in quel di Lastebasse con gli stessi orari, ma dal 4 al 18 agosto.



Vice sindaco - Sebastiani - Lucchin - Gino - Freddini

Sebastiani - Lucchin e... Anne in estasi...




5 commenti:

  1. Complimenti GINO per questa meravigliosa iniziativa artistica e culturale. Credo che la fotografia possa essere il miglior modo per promuovere la bellezza della nostra valle, anche per attirare turisti dalla pianura e dalle montagne. Bravissimi i fotografi. Tanto di cappello davanti a questi capolavori che hanno realizzato con grande passione... occhio.... camminate..... e infinita pazienza! A proposito delle foto dell'inaugurazione, vorrei sapere anche il nome della vicesindaco. E' l'unica illustre "anonima"? E tenendo conto della sua eleganza, qualche nota biografica sarebbe benvenuta.

    L'EMIGRANTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGUSTAIO...
      Eccoti accontentato e la mancanza "del tutto involontaria" è stata mia:
      D.ssa Roberta Serafini figlia del fabbro del paese Giovanni Serafini.
      D+, causa privacy, non mi allungo.

      Elimina
  2. Grazie 1000 al caro emigrante e grazie mille e un abbraccio a CARLA per lo spazio che ci dedica nel blog.
    La Vicesindaco o Vicesindaca(non so come si dice) è la Roberta Serafini che è anche amica mia da una vita, diciamo che con la presentazione dei libri di Fermino e questa mostra è la prima volta che si organizza eventi del genere assieme. Penso che per la valle questi eventi sono iniezioni positive di fiducia in un futuro migliore, perciò spero ne vengano organizzati degli altri, magari con l'aiuto di altre persone.
    Oltre ai tre fotografi e al comitato dei Forni un grande grazie lo devo fare al gruppo Alpini dei Forni che mi hanno prestato e montato tutti i pannelli dove sono alloggiate le foto...vi aspetto dal vivo ai Forni o in Agosto a Lastebasse.... gino

    RispondiElimina
  3. Davanti a tali "capolavori" c'è solo da "estasiarsi".....andate a vedere! Sono foto TUTTE bellissime.....e TORNATECI con calma perché gli stimoli sono tanti e si rischia di perdere l'essenza di OGNUNA di queste foto.

    RispondiElimina
  4. GINO ..non mancheremo
    GRAZIE per quest'altra opportunita' che ci offri.
    Visto i precedenti sono sicura che ne valga la pena.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...