Gli scatti sono sempre fatti nell'ambito della provincia di Vicenza.
Sto stilando una classifica di chi indovina più foto e poi nel periodo natalizio ci troviamo davanti a una pizza ed io offrirei un bel cesto al vincitore o alla vincitrice. Per il momento è in testa SPONCIO.
Dai forza, ciao a tutti Piero
Dai forza, ciao a tutti Piero
Novegno! Stavolta go fato prima mi! :-)))
RispondiEliminaFoto 2: Impossibile sbagliare, la casetta q. 1073...
RispondiEliminaConfermo!
Eliminabravi giovani...ma nella prossima... servirà memoria storica di certi lavori che si facevano in valle
RispondiEliminaMa cosa xelo ste risposte sibelline.Mi povero neofito in luoghi geografici no go capio proprio dove che se trova questa..."casetta q.1073.Né cosa che sia.A mi me interessaria conoscere dove che xe .A meno che no sia un esercizio de memoria che fé fra de voialtri del mestiere!!!!!
RispondiEliminala casetta, della ex cava di marmo sotto tinasso, rimessa in funzione con maestria da volontari del paese, se vai su you tube e scrivi - la caseta de tinasso- la puoi vedere molto bene. ciao un salutone
EliminaGrazie piero, volevo solo assicurarmi che era ben quella!!Vista da quella posizione,con tutto quel vuoto,senza alberi che la nascondevano mi ha messo un po'in imbarazzo.
RispondiEliminaMe la ricordo bene perché avevo trovato là, il figlio della Catinella de Nardo,con sua figlia che erano ritornati a prendere delle cose che avevano lasciato.Volevano dormire
nella casetta,ma la notte i ghiri su i tubi della fornella facevano un rumore tale,che la figlia si spavento' e fu obbligato a fuggire in piena notte.A quell'epoca era quasi coperta dalla vegetazione.