Il murale del bambino con il cannocchiale e gelato è stato completato e ve lo presentiamo con alcune foto. Il nostro paese si arricchisce di un nuovo murale gigante, opera dell'artista madrileno Roman Linacero. Vi aspettiamo ora numerosi all'inaugurazione, che si terrà il 14 agosto alle 20:30. Non mancate!
Molto bello il murale peccato che la baracca sottostante non sia il massimo.
RispondiEliminaArte povera 😁
EliminaBellissimo!
RispondiEliminaBravissimo Roman i tuoi dipinti sembrano tutti uscire da un sogno.
RispondiEliminaBellissimo dipinto, ma non vedo l'attinenza o cosa vuol dire
RispondiEliminaSará spiegato all'inaugurazione
EliminaIl bambino non interessato al gelato cerca nel futuro lontano,ma è immerso in troppa (oscurità)
EliminaGrande Roman, bellissimo. Guardiamo fiduciosi un futuro migliore con gli occhi di un bambino, attraverso un cannocchiale.
RispondiEliminaIl bambino non è interessato al gelato(presente) vuole scrutare lontano ma è immerso nell'oscurità ..dall'espressione non sereno!
RispondiEliminaIl bambino non è interessato al gelato guarda lontano ma dall'espressione poco entusiasmo, immerso nell'oscurità
RispondiEliminaBravissimo il pittore! Un bello angolo per chiacherare pero giona deve cambiare il coperto e dopo e buona
RispondiEliminaControlla preoccupato la cava che avanza!
RispondiEliminaO inquadra una una casa che sembra bombardata ma ancora in piedi...
RispondiEliminaBombardata dall'incuria e mancanza di rispetto dell'ambiente
RispondiEliminaScusate l’ignoranza quale casa sarebbe?
RispondiEliminaA meta' pontara , quel rudere decadente, biglietto da visita in entrata per chi arriva a San Piero Vergogna.
RispondiEliminaSarebbe auspicabile vista anche la pericolosità, metterla in sicurezza o farla abbattere,espropriare e agevolare la viabilità in prossimità della caserma dei carabinieri
RispondiEliminaSarebbe auspicabile vista la pericolosità di se non possibile fare mettere in sicurezza, abbattere o espropriare e agevolare la viabilità verso la stazione dei Carabinieri,
RispondiEliminaPer valorizzare quel meraviglioso murales bisognerebbe abbattere quella tettoia obbrobriosa che deturpa la vista. Non riesco a capire come sia stata autorizzata.
RispondiEliminaPerchè invece di scriverlo qui addiritura in forma anonoma non hai il coraggio di andarlo a dire a Jona o Ivan?Farvi una forchetta di cavoletti no eh? Vale per te e tutti gli altri che hanno criticato la tettoia della corte delle Anguane e quelli che hanno criticato la casa dei Merli. I proprietari sono qui approffittatene per andarglielo dire.
EliminaDella richiesta in privato se ne fanno un baffo pubblicare si spera almeno di suscitare e coinvolgere più interessati nella consapevolezza e eventuale vergogna e poi la politica....
EliminaNon sn mai entrata in bronsecoverte ma Anonymous HA RAGIONE❗
EliminaE dagli all’anonimo! Sembra sempre che mettendoci nome e cognome si scrivano cose giuste mentre l’anonimo sia sempre un delatore.. L’anonimo in questo caso ha espresso una opinione e commentato entro i limiti. Dovrebbero essere altri a domandare in merito. O no?
EliminaAnonymous dl 17.08 ore 5.42 La tua osservazione non mi riguarda perchè per me non è così. Ci sono commenti di anonimi che condivido e commenti che hano un nome no.Se poi vogliamo parlare di cose che sono la vergogna del paese, vogliamo parlare del cinema? della casa della Maria contesina e di fianco quella di Gibe? Queste sono 3 situazioni che ogni giorno vedo guardando fuori dalla finestra di casa mia. Queste sono quelle che mi vengono in mente, indubbiamente ci saranno ancora delle altre ma delle quali nessuno parla.
EliminaMi sembra che il tema era la tettoia davanti il murales e l’invito agli anonimi a farsi i cavoli propri invece di esprimere il loro disappunto, anzi dovevano mostrare il coraggio a chiedere in merito ai proprietari autorizzazioni e quant’altro. Io avevo capito così. Se l’osservazione ancora non ti riguarda me ne farò una ragione.
EliminaLa tettoia è abusiva, è molto semplice.
EliminaGrazie Roman per aver dipinto il bambino con binocolo bellissimo!!ha stimolato molto,speriamo che non serva anche il caschetto!!!,ai grandi sembra bastino occhiali ma guardare non basta Renate
RispondiEliminaScusa Renate ma le situazioni che offendono il tuo panorama non centrano, sono circoscritte,l'impatto in entrata uscita paese è diverso....
RispondiEliminaScusa Anonymous delle ore 15.51 secondo me non sono poi così tanto circoscritte. tutti i visitatori della ferrata vedono quello scempio di cinema, questo è forse un bel biglietto da visita per Valdastico?E' vero che la casa dei merli è un altro scempio ma che ne sappiamo noi di eventuali problemi che ci sono dietro e che forse non dipendono dai Stefani?
EliminaSperiamo le autorità non siano tentati dall'arrampicata citata, ne da eventuali su specchi!
RispondiEliminaGli abitanti di Valdastico sono fantastici....Si arrabbiano per baracche ,tettoie, case diroccate ecc.e non spendono una parola per lo scempio della cava e per quel TIZIO che si ostina a bruciare l'erba o "fieno" all'alba del 19/8/23 rendendo l'aria della valle irrespirabile.
RispondiEliminaChe bello sarebbe scrivere delle opinioni costruttive, senza offendere nessuno, ma usare questo strumento per sottolineare le nostre carenze o gratificare chi lavora per migliorarci!
RispondiEliminaTipo: Se il comune mettesse a disposizione 10,000€, per usarli nella nostra comunita, come si potrebbero usare?
Quel tizio se lo conosci puoi denunciarlo ai carabinieri visto che è anche proibita questa pratica! riprenderlo di persona!O allearti con altri che reclamano.
RispondiEliminaChe pratica?
EliminaQuella che lamenti di bruciare sterpaglie di affumicare e rendere l'aria irrespirabile
RispondiEliminaMa abbiamo anche inquinamento acustico a parte decespugliatore, utile per un ambiente più sano e pulito che allontana zecche e parassiti .inquinamento.ambientale,e.acustico la prepotenza in tutti i campi!!
RispondiElimina