lunedì 22 ottobre 2018

Chi la dura, la vince

So che in tanti ci riescono, giovani e meno giovani, ma per me era una piccola sfida e l’ho vinta. Chiedo scusa ad AGOS se non ho fotografato i Luconi, li ho guardati dall’alto, ma ero intento a dove mettere mani e piedi. Non mancherò quando sarò più esperto.
Alessandro Toldo African







5 commenti:

  1. GRAZIE 1000.Non preoccuparti x la foto mi ha fatto piacere che ti sei ricordato.Io da BUCCINASCO vi pensavo ed ero con VOI su x i "SCROZZI".BRAVO SEI UN VINCENTE.

    RispondiElimina
  2. Sempre più in alto ...complimenti per la perseveranza il coraggio e la passione che metti nelle cose che fai...paesaggio SPETTACOLARE

    RispondiElimina
  3. Bravo Alessandro si vede l'impegno che ci metti a fare le cose e a riuscire complimenti per le foto anche sono emozionanti. fanno venire i brividi solo a guardarle.
    io seguo tutti quelli che si cimentano con la ferrata e li ringrazio per le belle foto che passano a noi che non potremo mai fare la ferrata.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...