martedì 15 marzo 2022

Chi prende il caffé con me?





Sapete che vi dico? Penso che questo periodo sia "il mio periodo" perché é così intenso di piacevoli sorprese che mi domando anche se sogno o son desto🤔

Intanto sono felice che siate sempre in tanti a seguire la mia povera paginetta e vi ringrazio. Poi sono entusiasta di avere incontrato Tobia e siamo diventati amici per la pelle. Io adesso dormo molto meno perché mi porta sempre a passeggiare nel bosco e mi fa conoscere tanti bei posti nuovi e poi io gli presento tanti miei amichetti e assieme giochiamo tanto.
Sapete cosa mi ha anche proposto? Ancora non ci credo! Ieri a bruciapelo mi fa: Snoopy... visto che tu dormi sempre sopra la cuccia anche quando fa freddo... e io sono sempre solo nel bosco... potrei dormire nella tua cuccia e così ci facciamo compagnia, ci raccontiamo le storie, guardiamo la luna e le stelle e la mattina ci alziamo assieme! Anche Woodstock potrebbe dormire con me, così non l'avrai sempre sopra la tua pancia... e potremmo proporgli di essere lui "la nostra sveglia" iniziando a cinguettare di buon'ora.
Quale proposta migliore!!! Sono felicissimo😊Speriamo che Woodstock sia d'accordo...


CURIOSITA'

LO SAPEVATE CHE?

Queste sono scarpe indossate dalle spie durante la prima guerra mondiale.
Avevano la suola rovesciata (guardando indietro) per ingannare i nemici seguendo le loro tracce e indirizzandoli nella direzione sbagliata.
Interessante vero?






La saggezza di Tobia:

La violenza genera ulteriore violenza e non esiste guerra che non abbia come sinonimi la morte, la sofferenza, l'odio e la distruzione. Perché la guerra non ha mai portato prosperità, nemmeno al popolo vincitore.

Nessun commento:

Posta un commento

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...