Gianna Lorenzi, originaria di San Pietro, trasferitasi poi a Vicenza, figlia di Maria e Lorenzi Secondo (messo comunale per lungo tempo), guardando purtroppo un po' in ritardo il blog, ha letto del 50esimo di Monsignor Ruggero Toldo.
Molto dispiaciuta per non aver potuto presenziare, desidera ricordarlo con questa foto del suo matrimonio con Mario il 21 agosto 1971. Molto orgogliosa perché è stato il primo matrimonio celebrato da don Ruggero, fra l'altro anche suo coscritto.
(non ho idea se Mons. Ruggero Toldo sbircia talvolta nel blog, sicché se qualcuno ha il suo recapito gli invii per favore il link di questo post - grazie - )
M'invia anche una foto del papà, classe 1910, ritratto nel 1960 a Venezia con l'aquila sulle spalle, in occasione di un'Adunata degli Alpini.
Coglie anche quest'occasione per salutare tutte le persone del Paese che conosce, in primis i Coscritti del 1946!
Io Gianna me la ricordo molto bene, anche quando si esibiva come cantante in piazza durante la sagra del Paese. Il palco in legno veniva allestito nell'angolo lì a destra su dalle scale.
Se per caso avesse anche delle foto di quel periodo, le condivideremo con piacere!
Ciao gianna,bella foto bel ricordo , e, anche di quando andavamo lall'avviamento, ti vedo alla fermata "SITA"davanti casa tua...un abbraccio ennia
RispondiEliminaCiao Carla, grazie per aver pubblicato questi bei ricordi. La foto di Venezia di mio papa' e' del 1960. Un saluta all'amica Ennia. Gianna
RispondiElimina