Ogni tanto capita che qualcuno faccia un apprezzamento per il lavoro che porta avanti il Blog da più di otto anni con cadenza giornaliera.
Non è facile tener vivo questo piccolo strumento d'informazione ed intrattenimento; ci consola quindi che ci sia chi lo riconosca e ci fa piacere che la sua consultazione sia diventata per molti una specie di rito quotidiano.
Ringraziamo perciò Diego che ci ha inviato una "flebo" d'incoraggiamento, che ci rincuora.
§§§***§§§
Il caffè è un gesto, un rito, una pausa per tirare il fiato in mezzo al logorio, per non dire le legnate, della vita di tutti i giorni.
Il Vostro blog è come il caffè. Sai che senza non muori, ma quando non c'è senti che ti manca.
Puoi sentirti più o meno coinvolto, sai che a quell'incontro, a quella festa, a quell'evento non ci andrai mai perché sei troppo distante, ma ti fa piacere vedere che la Valle è viva e un po' ne fai parte anche tu, anche se ci passi sempre più raramente.
Capisci che dietro a certe notizie fredde e asettiche c'è invece tanto dolore, gioia, c'è la dignità e la fatica dei nostri avi e l'entusiasmo di chi cerca di creare un futuro a questa terra.
Io spero che questo blog, sia per noi che leggiamo, che per chi lo crea, una fonte di benessere dell'anima.
So che è un lavoro duro trovare materiale e aggiornarlo continuamente, ma vi assicuro che il vostro impegno porta tanta serenità in chi vi legge.
So per certo che il bene fatto in un modo o in un altro torna indietro; a noi stessi o ai nostri cari.
Spero che questa mail vi sia di augurio o di conforto come lo è il blog per me.
Cordiali saluti
Diego Zordan
(dela Margherita de Damari)
Non tutti hanno la capacità di scrivere bene come Diego, ma tanti la pensano come lui, quindi a nome di tutti quelli che pensano bene ma non scrivono un grandissimo GRAZIE a Carla e Gianni per il loro impegno
RispondiElimina👏👏👏👏grazie di cuore!👍🥰
RispondiElimina