venerdì 15 novembre 2019

ALBERO DI NATALE - POST N° 1 - foto

Non avrò mai, nè la conferma e nemmeno la smentita 😊😊😊, ma a me il sospetto che la notte tra mercoledì e giovedì, sia Don Sergio Stefani che Don Angelo Panozzo l'abbiano fatta in bianco inginocchiati sul banco in Chiesa a sgranare rosari e a recitare giaculatorie...😊😊😊 non me lo toglie nessuno!
Non avrebbe potuto essere diversamente, vista la giornata di ieri, dopo un mercoledì da dimenticare e un venerdì che non promette tanto di meglio!
Un cielo terso e temperatura gradevole, hanno reso questo momento ancora più bello, emozionante e partecipato.
Ora divido in più post sia le foto che i video che ho potuto fare col cellulare alla buona. Avevo il sole che mi accecava e ha penalizzato un po' la distanza di sicurezza. 
Ho fatto qualche innocuo furtarello qua e là sui social, sperando in un'assoluzione😊😊😊
Ci sono delle foto che si assomigliano, perdonate!
Manca pure la sequenza... parchè a un serto momento... me xè scapà la pasiènsa😒😒😒, ma tanto se capìsse i stesso😜😜😜
I video sono corti, perchè se pesano, il sistema del blog non me li carica. Anzi spero di poterli caricare perchè mi fan spesso innervosire quanto al tempo che ci impiegano... vedremo😕😕😕







1 commento:

  1. Come da previsione e dopo aver perso un sacco di tempo... i miei video spartani non riesco a caricarli. Amen. Mi spiace, ma oggi causa tempaccio c'é anche la connessione che ci mette di suo.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...