Condivido sul fatto che è fantastico. Ma per favore non cominciate ad imbrattare i muri. Non è certo di questo che avete bisogno. Non imitate le città che sono tutte deturpate.
Vediamo se il nostro caro sindaco si organizza per far cancellare queste scritte, come ha fatto con solerzia in occasione delle precedenti NO A31, molto meno appariscenti.
Sembra uno stampo dal blocco unico. Tappezzare la valle con questi timbri lo trovo inutile. Chi la ama sa che è fantastica anche senza timbro, chi non la ama il timbro gli fa un baffo.
Mi associo.👍
RispondiEliminaCondivido sul fatto che è fantastico.
RispondiEliminaMa per favore non cominciate ad imbrattare i muri. Non è certo di questo che avete bisogno.
Non imitate le città che sono tutte deturpate.
Perfettamente ragione!
EliminaColletta, e fare cartelli!
EliminaVediamo se il nostro caro sindaco si organizza per far cancellare queste scritte, come ha fatto con solerzia in occasione delle precedenti NO A31, molto meno appariscenti.
EliminaIo non lo chiamerei imbrattare ma abellire,come sempre chi vede il vaso pieno chi vuoto..
EliminaPer carità! È vero che il concetto del bello è moolto relativo, ma se per te quattro scritte abbelliscono....... non esistono altre argomentazioni
EliminaSembra uno stampo dal blocco unico. Tappezzare la valle con questi timbri lo trovo inutile. Chi la ama sa che è fantastica anche senza timbro, chi non la ama il timbro gli fa un baffo.
EliminaMa perché non scrivete W Sponcio o Sponcio forever?
RispondiEliminaSottoscrivo anch'io dal cuore "W il mio paese,il nostro paese fantastico"!!!!
RispondiEliminaDetesto chi scrive sui muri,segno di ignoranza, se sono belle o brutte son sempre scritte, Valdastico fantastico...elo per quelo che i scapa tuti??
RispondiElimina