Sarà un carillon cinese, che no te senti,Sponcy, dopo le rane che no te vidi, colpa de la retension idrica. Le retension le xe multiple, par ailleurs. Ghe zelo ancora benzina per nare vanti ? Saria mejio tacarse a la corente, più "ecolo". Mettiamo il 380 trifase, cosi possiamo usare macchinari particolari come trapani a colonna, compressori o seghe circolari.
Come per tutte le sostanze caustiche, lo spirito e la bizzarria vanno adoperati con parsimonia, altrimentemente è come un nasica che si guarda allo specchio.
Perché? I Nasica potevano guardarsi con orgoglio allo specchio, infatti gli Scipione, grazie al loro fiuto, diedero lustro come ben pochi all’antica Roma repubblicana. Si racconta che pure il grande Alighieri si pavoneggiasse allo specchio ritenendo invidiabile il proprio naso.
Carry on, carrillon, cariolon, ... in ogni caso, vanti dei!
RispondiEliminaSarà un carillon cinese, che no te senti,Sponcy, dopo le rane che no te vidi, colpa de la retension idrica. Le retension le xe multiple, par ailleurs.
EliminaGhe zelo ancora benzina per nare vanti ? Saria mejio tacarse a la corente, più "ecolo".
Mettiamo il 380 trifase, cosi possiamo usare macchinari particolari come trapani a colonna, compressori o seghe circolari.
Suprema Entità Sponciana, intende chiedermi di battere tre colpi? Va bene, acconsento: toc, toc, toc.
EliminaCome per tutte le sostanze caustiche, lo spirito e la bizzarria vanno adoperati con parsimonia, altrimentemente è come un nasica che si guarda allo specchio.
EliminaPerché?
EliminaI Nasica potevano guardarsi con orgoglio allo specchio, infatti gli Scipione, grazie al loro fiuto, diedero lustro come ben pochi all’antica Roma repubblicana.
Si racconta che pure il grande Alighieri si pavoneggiasse allo specchio ritenendo invidiabile il proprio naso.