venerdì 15 dicembre 2017

Valdastico nord: bocciato il ricorso di Besenello


(Giornale di Vicenza 14.12.17)

5 commenti:

  1. Ieri mattina questa informazione è stata raccolta dal sito-giornalino ALTOVICENTINONLINE, però hanno pubblicato solo la prima parte, tralasciando il bocciato ricorso, sempre da parte del Tar del Lazio (fatto nello stesso giorno e nello stesso momento, che era stato presentato dalla Società Brescia-Padova contro il Ministero delle Infrastrutture. Per completezza di informazione mi sono permessa di aggiungerlo sotto al post commentando la cosa in base al mio sentire. Come diceva Pasolini "IO SO, MA NON HO LE PROVE", io posso dire di sapere, senza averne le prove, che tale giornalino è finanziato da un certo partito. Fatto sta che, dopo mezzo'ora, la mia precisazione-commento era stata cancellata e così pure mi è stata tolta la possibilità di interagire ancora con tale testata.
    Lascio a voi ogni possibile considerazione. 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mie spese, l'ho ben conosciuta anche io cara Irma!

      Elimina
    2. Bè, almeno so che non sono stata l' unica ad essere censurata!
      Ogni cosa insegna...lasciamo alle sorelle Bandiera la loro supponenza!

      Elimina
  2. Cara Irma, come diceva quel tale "a pensar male è peccato ma spesso ci s'azzecca". Molto triste avere ancora conferma di come l'informazione sia pilotata e quindi così poco credibile. Ma non demordere, i pensieri puri e disinteressati hanno sempre la meglio, per lo meno nelle coscienze.

    RispondiElimina
  3. Oggi grazie a knternet veniamo a conoscenza di notizie che una volta ci venivano nascoste. A volte è comprensibile la presa di parte perché tanti ci mangiano e vivono grazie a loro. È vergognoso invece che lo stato già soldi nostri ai giornali, magari con solo mille copie al mese.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...