Leggendo questo articolo sul GdV del 13 dicembre, provo a rimettere i link che ho pubblicato anche tempo fa.
Chissà quanti di voi li sta già abitualmente usando, ma magari qualcuno ancora non lo sa.
Da tenere presente però alcune cose:
Chissà quanti di voi li sta già abitualmente usando, ma magari qualcuno ancora non lo sa.
Da tenere presente però alcune cose:
- I farmaci che si possono ordinare sono solamente quelli abituali, già prescritti dal medico, quelli che il Medico ha in memoria nel computer.
- Le ricette dei farmaci possono essere ritirate solamente dopo 2 gg lavorativi.
- Le visite che si prenotano sono quelle "non urgenti", solitamente dopo 2 gg.
- Si possono ovviamente anche annullare le visite.
- Per poter consultare esiti, bisogna aver pagato le prestazioni o essere esente e digitare il CODICE FISCALE e il nr. di CODICE D'ACCESSO che è scritto nella carta per il ritiro.
- Vi posso assicurare che non è complicato ed è molto comodo.
Quando io devo telefonare al call center per prenotare una visita, usando il cellulare, non faccio mai il numero “quasi verde” ma questo: 0444 914752 che equivale ovviamente a fare una telefonata ad un numero fisso.
RispondiEliminaValutate voi cosa vi conviene.